Tacconi: «Conte somiglia molto a Trapattoni» (SportWeek)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

«Quando Antonio arrivò da Lecce, Trap lo fece crescere come calciatore e lo fece diventare un leader di quella Juventus» SportWeek intervista oggi Stefano Tacconi, 67 anni, ex portiere della Juventus. Ha vinto tutti i trofei in palio (scudetto, coppa Italia, coppa Uefa, Coppa delle Coppe, Coppa dei Campioni, Intercontinentale, Supercoppa italiana e Supercoppa Uefa). Oggi Tacconi ha superato, quasi del tutto, l’aneurisma celebrale che lo ha colpito il 23 aprile del 2022. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Tacconi: “Non riuscivo a tenere la testa su, non potevo camminare, balbettavo. Ero come un bambino di tre anni. Adesso voglio tornare quello di prima” “Non capivo niente, e avevo perso trenta chili. (Terzo Tempo Napoli)

Il leone si sente in gabbia. Stefano Tacconi, 67 anni, è stato uno dei più grandi portieri del calcio italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Credo che la Juve sia già pronta per vincere lo scudetto, anche perché pure le altre grandi non sono partite benissimo. E mi piace Thiago Motta perché è uno che non guarda in faccia a nessuno, fa giocare chi sta meglio senza badare al nome. (fcinter1908)

Tacconi: "Il gioco dal basso è una iattura, il portiere che gioca coi piedi non si può guardare"

E mi piace Thiago Motta perché è uno che non guarda in faccia a nessuno, fa giocare chi sta meglio senza badare al nome. Credo che la Juve sia già pronta per vincere lo scudetto, anche perché pure le altre grandi non sono partite benissimo". (Fcinternews.it)

Stefano Tacconi di vite ne ha già vissute due, sul campo e quando il 22 aprile 2022 è rimasto vittima di un’emorragia cerebrale per la rottura di un aneurisma. A San Giovanni Rotondo mi sono allenato più che alla Juve!», ha detto ritirando a Monte San Savino, in provincia di Arezzo, il premio Harmony Award #StopViolence. (ilmessaggero.it)

Tacconi: "Il gioco dal basso è una iattura, il portiere che gioca coi piedi non si può guardare" (TUTTO mercato WEB)