Amici, lite furiosa tra Anna Pettinelli e Malgioglio: «Giuseppe Giofrè costretto a intervenire». Cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il serale di Amici regala sempre momenti irriverenti di comicità, quadri artistici incantevoli con gli allievi che si esibiscono con spettacoli incredibili e affrontano sfide di tutti i colori, tra cui anche i guanti di sfida lanciati dai professori avversari. Proprio questi guanti mettono a dura prova la pazienza dei coach e dei giudici che devono rispondere per le rime ai "mandanti". Nella scorsa puntata di Amici, Cristiano Malgioglio aveva avvisato tutti, soprattutto Anna Pettinelli: «L’anno scorso mi faceva arrabbiare la Celentano e ora lei! Io sono pronto a litigare con tutti, non c’è problema!» e l'insegnante ha colto la palla al balzo nella nuova puntata che andrà in onda sabato 6 aprile. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Non c'è pace per Mida ad Amici. A distanza di alcuni giorni dalla nuova puntata del Serale, che andrà in onda domani sabato 6 aprile 2024 su Canale 5, il giovane cantante si è nuovamente confrontato con Lorella Cuccarini per parlare del guanto di sfida lanciatogli da Anna Pettinelli (ComingSoon.it)

A giudicare i diversi talenti sono stati chiamati nuovamente Cristiano Malgioglio, Michele Merlo e Giuseppe Giofrè. L'edizione 2023 di Amici è giunta alla fase serale che è cominciata sabato 23 marzo 2024. (DiLei)