Con l’anteprima internazionale di Junior IBRIDA Alfa Romeo torna al Mondial de l'Auto di Parigi. Sull'esclusivo stand si celebra l’essenza del Made in Italy.

Dopo diversi anni, Alfa Romeo torna all’evento parigino con un esclusivo stand dove sarà presente l’intera gamma del marchio. Debutto internazionale per Junior Ibrida, nella configurazione di lancio “speciale”, capace di portare nell’utilizzo quotidiano ed urbano la caratteristica sportività Alfa Romeo. Anteprima nazionale per Junior 280 Veloce, 100% elettrica, massima espressione dell’anima sportiva in gamma, dotata di soluzioni “made by and for” Alfa Romeo. (Stellantis)

Su altre testate

Alfa Romeo Junior Speciale Ibrida sarà in anteprima mondiale al Mondial de l’Auto. Alfa Romeo Junior Speciale Ibrida a Parigi (QN Motori)

Per l'occasione il brand allestirà un ampio e spettacolare stand che trasporterà i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy, celebrando l'eccellenza artigianale e la sua tradizione culturale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Per l'occasione, lo stand del marchio denominato Bottega, è stato realizzato secondo un concept che trasporterà i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy, ed è stato pensato per celebrare l'eccellenza artigianale e la tradizione culturale del nostro paese mediante la collaborazione con alcune delle eccellenze nazionali, quali Alcantara, ART, Lavazza, Magna Pars, Poltrona Frau e Schedoni. (Il Messaggero - Motori)

Alfa Romeo si appresta a rubare la scena in quel di Parigi per il Mondial de l’Auto. Tante le novità del Biscione, dalla Junior ibrida alla Tonale MY25 Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. (Virgilio)

Al salone, il marchio allestirà uno stand grande e spettacolare per accompagnare i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy, celebrando l’eccellenza artigianale e la sua tradizione culturale. (ClubAlfa.it)

Riflettori puntati sulla nuova Junior, crossover compatto da segmento B. Un modello dotato di tecnologie avanzate sia in termini di connettività che di piacere di guida. Alfa Romeo sarà presente al Salone dell’Auto di Parigi 2024. (Adnkronos)