Blog | SearchGpt arriva per tutti anche in Italia. E adesso?

L’ottavo giorno dei 12 giorni del “calendario dell’avvento” di OpenAI, Sam Altman ha aperto la casella di SearchGpt per tutti. Il servizio era stato reso disponibile solo per gli abbonati e ora arriva gratis anche in Europa. Annunciati anche una serie di miglioramenti. Il motore con l’Ai di OpenAi risulta più veloce, l’esperienza è migliore … (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

L’annuncio è arrivato in occasione del 12° giorno del “calendario dell’Avvento” di OpenAI. Tutti gli utenti di ChatGPT, sia su mobile (Android e iOS), sia su chatgpt.com e le app dedicate per Windows e MacOS, potranno interagire con la voce del celebre personaggio natalizio. (Radio 105)

OpenAI ha annunciato l’espansione della funzione ChatGPT Search, rendendola disponibile a tutti gli utenti con account, inclusi quelli della versione gratuita. Adesso chiunque potrà utilizzare la funzione di ricerca per accedere a informazioni aggiornate dal web, come facciamo esattamente con Google. (Key4biz.it)

L'apertura del motore di ricerca ChatGPT a tutti gli utenti rappresenta un passo significativo nella diffusione dell'intelligenza artificiale nella vita quotidiana. Ma vediamo insieme quali altre novità sono state introdotte nel corso dell'annuncio. (Multiplayer.it)

ChatGPT Search gratis per tutti: è meglio di Google?

Nel corso dell’ottava live della 12-giorni di “annunci natalizi”, OpenAI ha presentato altre novità: miglioramenti delle prestazioni, un’ottimizzazione per i dispositivi mobili e l’integrazione della ricerca nella modalità Vocale Avanzata. (DDay.it)

Dalla chiacchierata con Babbo Natale alla scelta dei regali last minute, 6 idee per usare ChatGPT durante il periodo natalizio (Vanity Fair Italia)

A differenza di Google, dove l’utente deve inserire parole chiave specifiche per ottenere risultati pertinenti, ChatGPT Search permette di formulare domande in linguaggio naturale, proprio come se si stesse dialogando con qualcuno, direttamente dall’interfaccia di ChatGPT: basta inserire il “prompt” e fare clic sull’icona a forma di mondo. (Libero Tecnologia)