McTominay bacia la maglia del Napoli: tifosi del Manchester United infuriati

Il centrocampista scozzese ha baciato lo stemma sulla maglia del Napoli dopo il goal contro il Palermo, sconfortando i suoi ex tifosi dello United. Scott McTominay ha conquistato il cuore dei tifosi del Napoli in pochissimo tempo: tra le ottime prestazioni contro la Juventus e Palermo e il bacio alla maglietta, in occasione del suo primo goal proprio contro i rosanero, il giocatore scozzese ha fatto impazzire il tifo partenopeo. (Goal Italia)

Su altre testate

L’ex giocatore scozzese del Milan, Joe Jordan, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha commentato l’approdo di Scott McTominay al Napoli e altre tematiche legate al calcio. (Napolipiu.com)

Martino: “Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro” A Radio CRC nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il radiocronista Carmine Martino per commentare Napoli-Palermo (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli si sta imponendo come una delle forze di questa stagione, la rivelazione può essere Scott McTominay: particolare paragone del giornalista Fabio Caressa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli incanta la famiglia di McTominay: “Scott avevi ragione”

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Antonio Conte ha insistito con forza per portare Scott McTominay al Napoli durante la sessione estiva di mercato. Il centrocampista scozzese ha subito impressionato per la sua capacità di fare la differenza in campo. (Napolipiu.com)

Scott McTominay ha fatto innamorare i tifosi sin da quando ha messo piede in campo. Lo scozzese, voluto fortemente da Antonio Conte, ha a sua volta voluto fortemente il Napoli. Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, ha puntato l’obiettivo sull’insistenza di Conte per il centrocampista. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo Il Mattino, la reazione della famiglia scozzese è stata di totale stupore: “Scott, avevi ragione!”. La famiglia di Scott McTominay è rimasta affascinata da Napoli, dopo che il centrocampista ha parlato entusiata della città come di un “Dovete venire per credere“. (Napolipiu.com)