Danilo-Napoli, da Milano: "La Juve potrebbe chiedere Raspadori in prestito con diritto"

Danilo-Napoli, da Milano: "La Juve potrebbe chiedere Raspadori in prestito con diritto" A Radio Napoli Centrale, nel corso di un 'Calcio alla Radio-Terzo tempo' è intervenuto Niccolò Schira, giornalista esperto di mercato di TuttoSport: "Al Napoli farebbe comodo Pellegrini, a Conte manca questo tipo di centrocampista. Alla Roma Raspadori riceverebbe probabilmente poco spazio. Fagioli-Raspadori? Alla Juventus potrebbe far comodo Rasparadori ma credo abbia bisogno di soldi, Fagioli sarebbe sprecato come oggetto di scambio. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Alla Roma Raspadori riceverebbe probabilmente poco spazio. A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo tempo è intervenuto Niccolò Schira di TuttoSport: "Al Napoli farebbe comodo Pellegrini, a Conte manca questo tipo di centrocampista. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tra le squadre che meglio hanno fatto in questa prima parte di stagione c'è sicuramente il Napoli, che con Antonio Conte ha ritrovato lucidità, compattezza e soprattutto voglia di vincere, che l'anno scorso era stata sorprendentemente e colpevolmente smarrita. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Napoli, non solo le entrate: al vaglio anche diverse uscite

Il Napoli può lasciar partire diversi giocatori che non sembrano pienamente nel progetto di Conte e sono Spinazzola, Marin, Juan Jesus, Zerbin, Folorunsho e Raspadori. Ma per Jack resta l'altolà di Antonio Conte: per dare l'ok alla cessione ne deve valere davvero la pena. (CalcioNapoli24)

Intrigo Spinazzola La premessa è però d'obbligo: con la squadra in seria lotta per lo scudetto, da parte del tecnico azzurro non c'è la voglia di depauperare o mutilare troppo la rosa nonostante di fatto da qui a maggio la squadra sarà impegnata in una sola competizione. (Quotidiano Sportivo)

Il Corriere dello Sport riassume le trattative in cui il Napoli è impegnato per la finestra invernale di mercato. In entrata si cerca un difensore e un centrocampista. Danilo il prescelto, ma si guarda a anche a Martinez Quarta e Ismajli per la difesa. (IlNapolista)