Morte Andrea Capone, il ricordo dei colleghi e amici: "Amava la sua terra, dolore profondo"
(Foto Cagliari Calcio) CAGLIARI. Il mondo del calcio è in lutto per la tragica notizia della morte di Andrea Capone: il corpo dell'ex giocatore del Cagliari è stato ritrovato stamattina all'Hotel Tirso proprio nel capoluogo sardo, con una ferita alla testa ( I DETTAGLI). Intanto, sui social, arrivano le reazioni di alcuni ex colleghi, ma anche persone vicino al mondo calcistico che negli anni hanno fatto parte della vita di Capone che a gennaio avrebbe compiuto 44 anni. (YouTG.net)
Su altre fonti
L'ex calciatore del Cagliari, Andrea Capone, è stato trovato morto questa mattina all'età di 43 anni in una camera di un hotel del capoluogo sardo. Secondo le prime indagini il suo decesso sarebbe stato accidentale: sulla testa infatti era presente una ferita provocata verosimilmente da una caduta. (Il Sole 24 ORE)
È giallo sulla morte di Andrea Capone, l'ex calciatore del Cagliari ritrovato senza vita in una stanza d'hotel nel capoluogo sardo con evidenti ferite alla testa. (Fanpage.it)
Le indagini continuano per ricostruire i dettagli della tragedia, che al momento è classificata come un incidente. Sarà eseguita martedì l’autopsia sul corpo di Andrea Capone, 43 anni, ex centrocampista del Cagliari Calcio, trovato senza vita nella sua suite all’hotel Palazzo Tirso di Cagliari. (Tiscali Notizie)
Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l'uomo sia caduto accidentalmente, forse dalle scale, sbattendo la testa. Trovato morto Andrea Capone: aveva giocato nella Salernitana Sarebbe caduto sbattendo la testa, il cordoglio dei granata (Ottopagine)
Come riportato da L’Unione Sarda, il malcapitato giocatore avrebbe passato la sua ultima notte di vita in un albergo in provincia di Cagliari. Nella stessa stanza – una suite – il giocatore cagliaritano è stato rinvenuto senza vita. (Lazionews.eu)
EMILIANO MELIS RICORDA CAPONE: "Andrea, figlio di Cagliari, ha condiviso con me e con altri giovani sardi il coronamento di un sogno: giocare in serie A con i quattro mori sul petto" Una carriera spesa a più riprese - in tre tranche differenti, dal 2000 al 2007 - in maglia rossoblù. (Tutto Cagliari)