I Black Eyed Peas ospiti a Sanremo, Francini ed Egonu co-conduttrici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
-foto ufficio stampa Black Eyed Peas –. (ITALPRESS)
Durante il Tg1 Amadeus ha anche svelato un altro ospite musicale, il gruppo californiano Black Eyed Peas, che si esibirà mercoledì 8 febbraio e va ad arricchire il cast di presenze che prevede, durante la stessa serata, l’esibizione storica e inedita del trio composto da Albano, Massimo Ranieri e Morandi.
La pallavolista italiana Paola Egonu e l’attrice Chiara Francini, come annunciato da Amadeus al Tg1, saranno al fianco del direttore artistico e di Gianni Morandi nella terza e quarta serata del Festival (rispettivamente il giovedì e il venerdì) nella veste di coconduttrici. (Sardegna Reporter)
Ne parlano anche altri giornali
Amadeus ha annunciato, durante l'edizione delle 13.30 del Tg1 chi saranno le ultime due conduttrici che lo affiancheranno nell'edizione 2023 del Festival di Sanremo. Si tratta di Chiara Francini che condurà con lui la serata del 10 febbraio e la pallavolista Paola Enogu che, invece, salirà sul palco il 9 febbraio. (Today.it)
Durante il Tg1 velati anche i primi famosissimi ospiti internazionali, i Black Eyed Peas Dopo Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, il conduttore della Kermesse sonora ha rivelato i nomi delle due ultime co-conduttrici. (Isa e Chia)
Completato il cast artistico di Sanremo 73. Chiara Francini e Paola Egonu saranno le altre due co-conduttrici del Festival. Lo ha annunciato al Tg1 il conduttore e direttore artistico, Amadeus e sono state la stessa attrice fiorentina e la campionessa di volley, in video, a rivelare che saliranno sul palco dell'Ariston. (La Stampa)
La pallavolista italiana e l’attrice saranno al fianco di Amadeus e di Gianni Morandi nella terza e quarta serata del Festival. Tra gli ospiti i Black Eyed Peas (Adnkronos)
Paola Egonu e Chiara Francini saranno co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023. (ilmessaggero.it)
. I Black Eyed Peas, la boy band hip hop statunitense, superospiti a Sanremo: lo ha annunciato Amadeus al Tg1 delle 13.30. (La Gazzetta del Mezzogiorno)