Amici 24, Raimondo Todaro lascia: il retroscena e i motivi dell'addio (c'entra la Celentano)
Amici 24, Raimondo Todaro lascia: il retroscena e i motivi dell'addio (c'entra la Celentano) L’insegnante di danza avrebbe deciso di lasciare il talent show di Canale 5 a causa delle ripetute liti con Alessandra Celentano: chi prenderà il suo posto Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Amici 24 si avvicina ai nastri di partenza (il via è fissato per il prossimo 15 settembre), ma il "terremoto" delle cattedre continua a tenere banco. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
A dare aggiornamenti sulla questione è il giornalista Giuseppe Candela. Amici di Maria De Filippi si appresta a tornare in onda con una nuova stagione. (Gossip e TV)
Sembra che ci sarà qualche modifica: la domenica pomeriggio il programma non sarà più trasmesso fino alle 16:30. Amici finirà mezz'ora prima Il 15 settembre ripartono le dure lezioni di danza e canto per i concorrenti, tra i quali però non ci sarà più Raimondo Todaro, mentre potrebbe essere presente il figlio del regista Gabriele Muccino, IIan. (corriereadriatico.it)
In particolare, il palinsesto di Amici 24 avrebbe subito cambiamenti inaspettati, creando confusione tra i fan del talent show. Nonostante fosse atteso per settembre, il programma è sembrato temporaneamente rimosso dalla programmazione di Mediaset. (ilmessaggero.it)
Falsa partenza per i due programmi di Maria De Filippi, che inizieranno in ritardo rispetto alla programmazione prevista: ecco i motivi della decisione, presa direttamente dalla conduttrice. (Movieplayer)
Quando inizia Amici 24? Bisogna aspettare ancora un po' La decisione di rinviare l'inizio delle nuove stagioni sarebbe stata presa per motivi strategici legati alla programmazione televisiva di Mediaset. (ilmattino.it)
Le aspettative sono alte, ma sembra che i fedeli di Maria De Filippi dovranno rassegnarsi a un'attesa più lunga del previsto. C’è un rinvio ufficiale delle date di inizio dei programmi, e la “colpa” sarebbe di Temptation Island. (DiLei)