L'Inter strega la Dea

Nerazzurri siamo noi. L'Inter sfrutta ancora una volta il complesso d'inferiorità dell'Atalanta e vola in finale di Supercoppa. Scoprendo per giunta in Arabia un nuovo centravanti (Dumfries, autore di una superba doppietta), visto che il titolare del ruolo (Lautaro Martinez) riprende la sua astinenza dal gol, divorandosi un'occasione più eclatante dell'altra in una serata disastrosa. L'Inter vince la settima sfida consecutiva con i bergamaschi, ma la Dea questa volta ci mette ampiamente del suo, regalando mezza partita a Inzaghi e cominciando a giocare seriamente quando la strada è già in salita. (il Giornale)

Su altri giornali

L'argentino rappresenta un problema per Inzaghi? Una seconda parte di 2024 sicuramente non all'altezza delle aspettative da parte di Lautaro. L'argentino la scorsa stagione è stato sicuramente tra i protagonisti mentre in questi mesi ha avuto delle (Spazio Inter)

Niente favola d'Oriente. (TUTTO mercato WEB)

PARTITA DA 4! – Inter-Atalanta finisce 2-0, ma c’è spazio per le grandi bocciature. Tuttosport non risparmia neanche stavolta Lautaro Martinez, che nonostante il successo sbaglia di tutto ricevendo un netto 4 in pagella. (Inter-News)

Le pagelle di Carnesecchi: "Guanti e cazzuola". Tanti 8 nonostante 2 gol presi

Mino Taveri boccia Lautaro Martinez ma promuovere il gruppo Inter. Ecco le considerazioni del giornalista dopo il successo contro l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Ecco il grande tema di Inter-Atalanta. "Non ho messo i Primavera, ho messo i giocatori importanti. (La Gazzetta dello Sport)

Le pagelle di Carnesecchi: "Guanti e cazzuola". Tanti 8 nonostante 2 gol presi (TUTTO mercato WEB)