Novak Djokovic in missione: Sebastian Korda s'inchina, il serbo è in semifinale contro Grigor Dimitrov
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la cavalcata diverso il 100° titolo ATP. Djokovic supera Korda in due set (6-3 7-6) e venerdì contro Dimitrov giocherà l'ottava semifinale nel Masters 1000 di Miami , la 79esima in carriera in un '1000'. Dopo un primo set dominato, e deciso da un break a zero nell'ottavo game, nel secondo parziale rimonta da 2-5 e al tie-break si fa bastare un regalo dell'americano. Il serbo, che da Wimbledon 2023 non aveva mai perso nei 60 incontri in cui era partito in vantaggio di un set, si conferma spietato, colleziona un'altra semi dopo quella di Melbourne e pone fine al buon torneo del padrone di casa. (Eurosport IT)
Su altre testate
Segui la partita di tennis ATP Miami 2025 tra Sebastian Korda e Novak Djokovic live su Eurosport. Il match comincia alle 20:00 del 27 marzo 2025. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)
"Sto giocando bene questa settimana, ma la cosa più importante è aver ritrovato il servizio". (Sport Mediaset)
Ora Djokovic dovrà affrontare Dimitrov , che nell'altro quarto ha sconfitto Cherundolo in tre set con il punteggio di 6-7 6-4 7-6. (Tuttosport)
Miami Open 2025, Djokovic in semifinale contro Dimitrov “Sento di avere davvero buone possibilità di arrivare fino in fondo. (LAPRESSE)
MASTERS MIAMI - Continua la cavalcata del serbo verso il 100° titolo ATP. Djokovic supera Korda in due set (6-3 7-6) e venerdì contro Dimitrov giocherà l'ottava semifinale in Florida. Dopo un primo set dominato, e deciso da un break a zero nell'ottavo game, nel secondo parziale rimonta da 2-5 e al tie-break si fa bastare un regalo dell'americano. (Eurosport IT)
Foto Ray Giubilo Novak Djokovic continua a coltivare il sogno di conquistare il titolo numero 100 della sua carriera. Il 24 volte campione Slam ha raggiunto la semifinale del Masters 1000 di Miami superando Sebastian Korda in due set con il punteggio di 6-3 7-6(4) per raggiungere il penultimo atto del torneo, dove affronterà Grigor Dimitrov (TennisItaliano.it)