Juventus, quanto è costato Conceicao? Dalla formula alla clausola: i dettagli

Juventus, quanto è costato Conceicao? Dalla formula alla clausola: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Quanto è costato Conceicao alla Juventus? La clausola nel contratto con il Porto Tra i colpi più importanti dell'estate della Juventus, c'è ovviamente quello di Francisco Conceicao. I bianconeri hanno prelevato il classe 2002 dal Porto per rinforzare le corsie esterne della squadra di Thiago Motta. L'impatto del portoghese con il mondo bianconero è stato semplicemente devastante: Chico, che ha giocato solo 151 minuti tra Serie A e Champions League, ha già messo a referto 2 goal e un assist in 3 presenze complessive. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Da Taremi e Coincecao alla sfida di Europa League contro la Lazio: Andre Villas Boas, ex allenatore e presidente del Porto, ha parlato a margine dell’evento Football Business Forum al Festival dello Sport di Trento. (La Gazzetta dello Sport)

Villas-Boas: "Voglio bene all'Inter e al calcio italiano. Lavoro straordinario di Inzaghi" (L'Interista)

Oggi alle 14:42 Altre notizie di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Villas-Boas: “Voglio bene all’Inter, Inzaghi sta facendo lavoro straordinario”

La storia di Piotr Zielinski da calciatore è piena di sorprese nonostante abbia passato molti anni al Napoli. Il centrocampista dell’Inter ha raccontato un aneddoto sul canale Youtube Foot Truck. (Inter-News)

“Mio padre” ha ucciso Sarah Scazzi. Valentina Misseri accusa il padre Michele per l’omicidio della cugina Sarah Scazzi, uccisa a Avetrana il 26 agosto 2010. Per il delitto, Sabrina Misseri – sorella di Valentina – e la madre Cosima Serrano sta scontando l’ergastolo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa. Ho passato un anno e mezzo che mi ha toccato nel cuore. Ieri sono stato a Milano, mi tocca sempre da un punto di vista emozionale. (fcinter1908)