Juventus, quanto è costato Conceicao? Dalla formula alla clausola: i dettagli

Quanto è costato Conceicao alla Juventus? La clausola nel contratto con il Porto Tra i colpi più importanti dell'estate della Juventus, c'è ovviamente quello di Francisco Conceicao. I bianconeri hanno prelevato il classe 2002 dal Porto per rinforzare le corsie esterne della squadra di Thiago Motta. L'impatto del portoghese con il mondo bianconero è stato semplicemente devastante: Chico, che ha giocato solo 151 minuti tra Serie A e Champions League, ha già messo a referto 2 goal e un assist in 3 presenze complessive. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Da Taremi e Coincecao alla sfida di Europa League contro la Lazio: Andre Villas Boas, ex allenatore e presidente del Porto, ha parlato a margine dell’evento Football Business Forum al Festival dello Sport di Trento. (La Gazzetta dello Sport)

Vediamo come andrà. Abbiamo deciso che era meglio per tutti fare questo anno di prestito, sta facendo bene, peccato per l'espulsione e l'infortunio ma è u (ilBianconero)

Il presidente del Porto André Villas-Boas è intervento a margine del Festival dello Sport a Trento e ha rivelato il motivo che sta alla base della cessione - a titolo temporaneo - del figlio d'arte Francisco Conceicao, affermando che tutto è nato dall'addio del padre Sergio sulla panchina del club portoghese: "Alla fine c'era una componente emozionale, legata a suo padre e insieme al suo agente abbiamo deciso che era meglio per tutti fare quest'anno di prestito". (Calciomercato.com)

Villas-Boas: “Voglio bene all’Inter, Inzaghi sta facendo lavoro straordinario”

La storia di Piotr Zielinski da calciatore è piena di sorprese nonostante abbia passato molti anni al Napoli. Il centrocampista dell’Inter ha raccontato un aneddoto sul canale Youtube Foot Truck. (Inter-News)

“Mio padre” ha ucciso Sarah Scazzi. Valentina Misseri accusa il padre Michele per l’omicidio della cugina Sarah Scazzi, uccisa a Avetrana il 26 agosto 2010. Per il delitto, Sabrina Misseri – sorella di Valentina – e la madre Cosima Serrano sta scontando l’ergastolo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa. Ho passato un anno e mezzo che mi ha toccato nel cuore. Ieri sono stato a Milano, mi tocca sempre da un punto di vista emozionale. (fcinter1908)