La gioia di Ranieri per la vittoria del Cagliari: «Match duro, ma quel campo è magico. I tifosi ti soffiano dietro»
Claudio Ranieri esulta per la vittoria del Cagliari, che ieri si è imposto in rimonta sul Torino alla Domus per 3-2. Intervistato ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, l’ex tecnico rossoblù non nasconde la sua gioia per il risultato dei rossoblù: «Un risultato che non mi sorprende, sono felicissimo. Ieri ho visto la partita, è stata dura, difficile. Ma quel campo ha qualcosa di magico, i tifosi ti soffiano dietro e sono stato particolarmente contento». (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri media
L’attaccante del Cagliari, dopo la vittoria in rimonta con il Torino, ha voluto dire la sua sulla gara di ieri. Ecco il post su Instagram con le sue parole: (Calcio Casteddu)
Paolo Vanoli non riesce ancora a capacitarsi di come il suo Toro possa aver regalato di nuovo reti e punti agli avversari, ma allo stesso tempo cerca di restare lucido nel cercare una soluzione al principale problema della sua squadra. (La Stampa)
Cagliari, ok la strada è giusta (TUTTO mercato WEB)
Ecco le tre sentenze del match tra sardi e piemontesi. Il Torino esce con una sconfitta dalla trasferta di Cagliari. (Toro News)
Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Como, tornando sulla sconfitta di Cagliari: "Come sta la squadra? Bene, stiamo molto bene, a parte l'arrabbiatura di Cagliari. (Tutto Cagliari)
A differenza di troppi compagni è concentrato da subito e per tutta la durata dell’incontro. Milinkovic Savic 4.5 : Un paio di buoni interventi non bilanciano l’errore grave commesso sul tiro di Viola: il pallone - complice anche la barriera che gli si apre davanti - gli colpisce goffamente il braccio ed entra in porta. (Tuttosport)