Le pagelle: la coppia centrale di difesa non sbaglia, dai cambi non arriva la svolta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Desplanches Bravo nell’uscita a terra su Fiori lanciato a rete. Meno in quella aerea bucata nel secondo tempo. Passa una serata tranquilla perché il Mantova raramente diventa pericoloso e quando questo accade il portiere rosanero c’è. 5 Diakitè Inizia svirgolando un pallone in piena area che, per sua fortuna, trova Nedelceaur pronto ad allontanare. Sbaglia nel secondo tempo quando si perde Fior… (La Repubblica)

Su altri giornali

Da parte nostra, però, serviva più coraggio». «Prestazione positiva, ma non siamo soddisfatti al cento per cento, avremmo voluto di più da questa partita. (Giornale di Sicilia)

DIAKITE' 5,5 - La sua distrazione su Fiori in occasione del gol poi giustamente annullato a Galuppini per fallo di mano è da matita blu. Articoli (ForzaPalermo.it)

I VOTI DEI QUOTIDIANI Voti diversi rispetto all’ultima uscita del Palermo nei quotidiani di oggi. Nonostante il pari e il punto portato a casa, l’impressione è che i rosanero avrebbero potuto fare di più. (Stadionews.it)

Il pareggio a reti bianche (0-0) di ieri sera al "Martelli" tra Mantova e Palermo si presta, indubbiamente, a più letture. Da un parte sarebbe facile pensare all'occasione persa dai rosanero per... (Tuttocampo)

L'esperto difensore francese ha, poi, analizzato la sua prestazione e quella della formazione di Davide Possanzini c (TUTTO mercato WEB)

Dopo lo 0-0 del Palermo sul campo dei lombardi, l'allenatore rosanero Alessio Dionisi prova ad analizzare la prestazione con lucidità. "Prestazione positiva, ma non siamo soddisfatti al centro per cento, avremmo voluto di più da questa partita. (Sport Mediaset)