Dieta da 1800 calorie: menù per dimagrire con poco sale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidianodiragusa.it SALUTE

Colazione: tè o caffè diluito, un bicchiere di latte (g 100) con 20 g di zucchero e due fette biscottate integrali con un velo di marmellata.

La dieta da 1800 calorie per dimagrire si basa su delle regole ovvero bere almeno un litro e mezzo di acqua durante il giorno e ridurre al minimo il sale.

Ma vediamo cosa si mangia in un esempio di menù giornaliero nella dieta da 1800 calorie per dimagrire fino a 2 kg mangiando tanti cibi dal riso alla carne e dal latte a colazione alla frutta pomeridiana. (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’importanza di nuove linee guida – Nel 2016 l’Autorità europea per la sicurezza alimentare ha pubblicato requisiti giornalieri simili. Le proprietà della colina – Detta anche vitamina J, questa molecola sintetizzata dal fegato è un nutriente essenziale che non può essere integralmente prodotto dal nostro corpo e che quindi necessita di integrazioni attraverso l’alimentazione. (La Gazzetta dello Sport)

Dieta vegana, un rischio per il cervello. Sono molte le persone che hanno deciso di eliminare i cibi di derivazione animale dalla propria alimentazione, a favore della sostenibilità ambientale. (DiLei)

Merenda: parmigiano. Merenda: parmigiano. (Quotidianodiragusa.it)

Cena: minestra di patate, 130 grammi di trote fatte al forno; 200 grammi di spinaci lessati e 25 grammi di pane integrale. La dieta sgonfiante e depurativa di due settimane può far dimagrire fino a 5 kg. (Quotidianodiragusa.it)

La dieta povera di carboidrati per un lungo periodo può provocare ansia e depressione poiché non mangiare pasta e pane isola socialmente e diminuisce la produzione di serotonina nel cervello, una sostanza che ha effetti benefici sull'umore. (Quotidianodiragusa.it)

Come convincere qualcuno a dimagrire, e soprattutto quando e perché farlo? LA REGOLA CHE DEVI RICORDARE SE VUOI CONVINCERE QUALCUNO A DIMAGRIRE. Vale però per tutti questa semplice, fondamentale, regola. (D come Dieta)