Juventus-Lazio, la MOVIOLA dei giornali: Sacchi bocciato, per lui Romagnoli prende la palla ma il VAR rimedia

Llino rosso a Alessio Romagnoli. Il difensore della Lazio ha steso con un duro intervento da dietro Pierre Kalulu lanciato a rete, ma l'arbitro Sacchi è intervenuto soltanto dopo essere stato richiamato dal VAR: il direttore di gara, infatti, aveva lasciato proseguire. L'altro episodi (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

un tiro di Thuram colpisce il corpo di Gila e poi scivola sul braccio: niente. Su Gazzetta la moviola: Rosso corretto quello a Romagnoli: entra su Kalulu lanciato in campo aperto, frena con il sinistro ma colpisce lo juventino con la tibia destra. (Tutto Juve)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la vittoria contro la Lazio: "Sono sempre contento quando vinciamo, perchè cerchaimo con la nostra idea... una squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere, però l'ho già detto in conferenza cosa significa per me giocare bene a calcio. (Napoli Magazine)

Video Lazio in 10, ma Juve sterile: un autogol premia 1-0 i bianconeri, gli highlights (Tutto Napoli)

Massimo Pavan: “Se Fabiani non ci avesse attaccati avremmo parlato di calcio, invece siamo sulle barricate…”

Savona 5,5 - Il terzino classe 2003 viene confermato titolare da mister Thiago Motta, raggiungendo già quota otto presenze stagionali. Di Gregorio 6 - Una sola parata, per di più neanche impegnativa, sul tiro centrale di Guendouzi dopo 20 minuti. (TUTTO mercato WEB)

La grande resistenza non è bastata. La Lazio esce sconfitta dall'Allianz per l'autorete nel finale, ma a pesare è stato il rosso a Romagnoli dopo il primo quarto di gara e una serie di decisioni che non sono piaciute alla dirigenza biancoceleste. (Sky Sport)

Massimo Pavan: “Se Fabiani non ci avesse attaccati avremmo parlato di calcio, invece abbiamo dovuto dimostrare con due video molto chiari che la Juventus non è stata aiutata se mai il contrario, qualcuno mi spiegherà come mai per Pellegri non hanno fatto questo casino e come mai a Milano il fallo sul giocatore dell'Udinese da parte di Pavlovic non è rigore e quello di Douglas Luis si". (Tutto Juve)