Napoli su Diomande dello Sporting. 80 milioni per il ‘Nuovo Koulibaly’
Napoli segue Diomande dello Sporting, il difensore consoiderato il nuovo kouloibalyha una clausola da 80 milioni. Le strategie di calciomercato del Napoli sono già entrate nel vivo in vista della prossima stagione. Tra gli obiettivi principali c’è il rinforzo del reparto difensivo con un innesto di qualità pronto a raccogliere l’eredità di uno o più partenti eccellenti. Secondo le ultime indiscrezioni, il nome caldo è quello di Ousmane Diomande, talentuoso centrale di proprietà dello Sporting Lisbona. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
La Giornata Mondiale della Terra, istituita nel 1970, è diventata un appuntamento chiave per l’agenda globale della sostenibilità ambientale. Questa ricorrenza sottolinea l’urgenza di adottare politiche e interventi sostenibili, spingendo governi e istituzioni verso azioni rapide e decisive. (Quotidiano del Sud)
Ieri, 22 aprile 2024 si è celebrata la Giornata mondiale della Terra e l’Amministrazione Comunale di Ripatransone ha voluto parlare dell’importanza di questa giornata, e del suo significato, con i bambini dell’Istituto Comprensivo di Ripatransone. (La Nuova Riviera)
Sei immagini nel logo Google Google "nasconde" i progressi nel doodle (Virgilio Notizie)
Ogni giorno il calendario civile dedica la giornata a un evento, un fatto, un tema. Tutti racchiusi in un soggetto da celebrare. Non c’è istituzione, internazionale e nazionale, che non ne abbia fissato uno. (CatanzaroInforma)
L'evento, organizzato dall'Associazion (Monrealelive.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)