I funerali di Leonardo Del Vecchio al palaLuxottica. FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

4/8 Ansa. "Per questa zona è stato tutto e anche in futuro continuerà con lui.

È il ricordo di Leonardo Del Vecchio da parte di Luciano Benetton.

Il giorno in cui abbiamo fatto qualcosa di importante insieme è stata la laurea a Venezia nella stessa data".

Con lui il figlio secondogenito Alessandro, per il quale De Vecchio ha avuto "un senso di visione e capacità di guardare lontano e pensare per gli altri". (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Funerali Del Vecchio, l'omaggio del figlio Claudio agli operai: "Le ultime parole erano per voi". Qui, al PalaLuxottica, dono che il Cavaliere volle per la sua gente. Restituendolo ai suoi operai e ai compaesani che a lungo hanno atteso l’arrivo del feretro in piazza, mercoledì. (Il Mattino di Padova)

Giornata di lutto per tutti gli stabilimenti EssilorLuxottica di Belluno: tutti gli operai arrivano in anticipo al funerale del loro patron, il Cavalier Leonardo Del Vecchio. Un imprenditore che ha assicurato il futuro a migliaia e migliaia di famiglie bellunesi". (Fanpage.it)

E dentro il PalaLuxottica, tra le maestranze della fabbrica, si sentono voci così: «È come se fosse morto mio padre». Un funerale che descrive, senza retorica, il modello aziendale e di vita di Del Vecchio: semplicità, efficienza e pace. (ilmessaggero.it)

Nel corso delle esequie ad Agordo, in provincia di Belluno, il. Salutandolo, gli ho detto che andavo ad Agordo, a vedere la fabbrica che non vedevo da tempo a causa del Covid. (TrevisoToday)

La moglie di Leonardo Del Vecchio è la prima a prendere la parola durante le esequie del fondatore di Luxottica. Le lacrime di Nicoletta Zampillo, quelle di Claudio, il suo primogenito, la dolcezza di Clemente, il suo ultimo genito, l’emozione di Leonardo Maria e di suo fratello Rocco Basilico. (Il Mattino di Padova)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Radio Più)