Come Uccidono le Brave Ragazze: Una clip della serie con Emma Myers

ROMA – Cinque anni fa la studentessa Andie Bell è stata assassinata dal suo fidanzato Sal Singh. Caso chiuso. La polizia sa che è stato lui. Tutti in città sanno che è stato lui. Ma Pip Fitz-Amobi, intelligente e determinata, non ne è così sicura ed è determinata a dimostrarlo. Se Sal non è un assassino e il vero assassino è ancora là fuori, fino a che punto si spingeranno per tenere Pip lontano dalla verità? Basato sull’omonimo romanzo bestseller di Holly Jackson ecco A Good Girl’s Guide to Murder – Come Uccidono le Brave Ragazze, una serie BBC diretta da Dolly Wells e con protagonisti Emma Myers, Anna Maxwell Martin, India Lillie Davies, Zain Iqbal e Mathew Baynton, disponibile su Netflix (The Hot Corn Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I toni sono rimasti fedeli al corrispettivo cartaceo, senza tradirne lo spirito fanciullesco, la volontà di parlare ai cosiddetti «giovani adulti».Come ... (La Verità)

Tutti in città sanno che è stato lui. La polizia sa che è stato lui. (The Hot Corn Italy)

Intanto, tra Ilgaz e Ceylin ci sarà un duro scontro, dato che hanno opinioni divergenti su Engin e sulla sua colpevolezza. Le anticipazioni della nuova puntata di Segreti di famiglia, prevista per domenica 11 agosto nella fascia serale di Canale 5, rivelano che Engin metterà nei guai suo padre Yekta, accusandolo di essere il vero responsabile della morte di Inci. (SofiaOggi.com)

Emma Myers in una scena di Come uccidono le brave ragazze Come uccidono le brave ragazze, tratta dal romanzo di debutto A Good Girl's Guide to Murder di Holly Jakcson e adattata per la tv da Poppy Cogan, è destinata a scalare la rapidamente la Top 10 di Netflix, date tutte le caratteristiche che la rendono perfetta per l'algoritmo, pur essendo stata prodotta per BBC nel Regno Unito e solamente acquisita a livello globale dal colosso dello streaming, Italia compresa. (Movieplayer)