Detox dopo le feste, parla Marco Bianchi: “Sono inutili dal momento che…”
Il rientro dalle festività di Natale e Capodanno sicuramente porta molti di noi a riflettere su diete disintossicanti e sulla possibilità di tornare in forma, come suggerito dallo scienziato e conduttore televisivo Marco Bianchi. Durante il periodo delle festività, infatti, molti si trovano ad affrontare gli effetti degli eccessi alimentari e non solo. Durante queste feste, è molto facile mangiare quantità eccessive di dolci e bere più alcolici del solito. (RicettaSprint)
Su altre testate
Dopo le abbuffate natalizie, arrivano i sensi di colpa e i buoni propositi per il nuovo anno. In tanti aspettano l'Epifania per dire addio al periodo dei cenoni senza sosta, dove carboidrati, zuccheri e alcol non mancano mai. (leggo.it)
A questo punto la domanda sorge spontanea: quanti minuti a settimana dobbiamo allenarci per perdere peso dopo le feste? Ecco cosa dice la scienza. (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tra pandori e panettoni, è facile, dopo le feste, ritrovarsi con un paio di chili di troppo. “Il problema è che molte persone vedono il Natale come un’occasione per lasciarsi completamente andare. (LA NAZIONE)
Lifestyle – Oltre un italiano su tre (36%) ha deciso di mettersi a dieta dopo le feste per smaltire i chili di troppo accumulati tra Natale e Capodanno, tre le lunghe ore passate a tavola assieme a parenti e amici, abbinate spesso all’abbandono temporaneo dell’attività fisica praticata nel resto dell’anno. (Cosenzaok.it)
Nell’immaginario collettivo “risparmiare” equivale a fare delle rinunce. Esistono, invece, dei metodi che garantiscono un risparmio sulle spese di tutti i giorni ma che permettono di portare avanti anche le nostre passioni! Sono metodi davvero efficaci, e possono essere messi in atto da subito, anche da ora! Vediamo i 5 modi per ridurre le spese quotidiane senza rinunciare ai nostri divertimenti e hobbies. (Proiezioni di Borsa)