Juventus, niente Skriniar: piano B a gennaio, soffiato all’Inter

La Juventus ha intenzione di migliorarsi soprattutto dopo il brutto infortunio di Bremer che lo terrà fuori per tutta la stagione, ora si punta su un nuovo calciatore per il mercato di gennaio. Possibile colpo di scena in casa Juve perché la società ha deciso di investire già nella prossima sessione invernale di calciomercato per approfittare di gennaio per andare a chiudere un colpo importante in difesa dopo quello che è stato il grave infortunio del centrale brasiliano che starà fuori l’intera stagione. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Raphinha, sirene dalla Francia In virtù di questo rendimento eccezionale, Raphinha ha alimentato nuovamente le voci di mercato sul suo conto. (Europa Calcio)

Le quattro reti subite nel derby d’Italia contro l’Inter hanno dimostrato una volta in più come si debba fare qualcosa per aggiustare la retroguardia. Giuntoli continua a pensare al calciomercato in entrata della Juventus tenendo un occhio di riguardo per la difesa. (JMania)

Magnanelli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato ai nostri microfoni dopo la partita vinta contro il Brescia: le sue dichiarazioni... (Juventus News 24)

La Juventus infatti è a caccia di rinforzi per la difesa e vorrebbe un rinforzo già a gennaio visto il gravissimo infortunio patito da Bremer che lo terrà fuori per quasi tutta la stagione. Nuovi rumors di mercato in casa Udinese non potrebbe essere altrimenti visto l'ottimo andamento in questo avvio di stagione. (TuttoUdinese.it)

Si valuta un prestito fino al termine della stagione con parte dell'ingaggio a carico del club francese. (AreaNapoli.it)