Neonata rapita, Moses in tv: «Mia moglie ha fatto tutto da sola, familiari senza parole»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

«Mia moglie ha fatto tutto da sola, da quello che ho capito. Sua madre e sua sorella sono senza parole, tutta la famiglia lo è». Lo ha detto a `Cinque minuti´ su Rai1 Moses Chiediebere, marito di Rosa Vespa, la donna arrestata per il rapimento di una neonata martedì scorso a Cosenza. Il 21 gennaio, giorno delle dimissioni", la donna «ha detto che il dottore non aveva firmato le dimissioni. Eravamo arrabbiati, io avevo preso mezza giornata dal lavoro», ha aggiunto. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Al giudice per le indagini preliminari Rosa Vespa ha detto che non sapeva cosa fare e che decisioni prendere quando si è trovata il giorno del rapimento in clinica a Cosenza e ha rapito la piccola Sofia. (Fanpage.it)

«Rosa Vespa non é una criminale. Ha detto che non voleva fare del male a nessuno e che la piccola Sofia non é mai stata in pericolo, assumendosi la responsabilità esclusiva di quanto è accaduto». (L'Unione Sarda.it)

E poi: “Dio è grande sempre”. È un inganno. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

La risposta: «Sto cercando ancora di riprendermi, a questa cosa non posso pensarci ora». Moses ha risposto alle domande del giornalista ripercorrendo le tappe del suo calvario giudiziario e soprattutto sentimentale, che l'ha portato dalle stelle della paternità alla polvere del carcere, a causa dell'incredibile gravidanza inventata da sua moglie Rosa Vespa e dal conseguente rapimento della piccola Sofia. (LaC news24)