Neonata rapita, Moses in tv: «Mia moglie ha fatto tutto da sola, familiari senza parole»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Mia moglie ha fatto tutto da sola, da quello che ho capito. Sua madre e sua sorella sono senza parole, tutta la famiglia lo è». Lo ha detto a `Cinque minuti´ su Rai1 Moses Chiediebere, marito di Rosa Vespa, la donna arrestata per il rapimento di una neonata martedì scorso a Cosenza. Il 21 gennaio, giorno delle dimissioni", la donna «ha detto che il dottore non aveva firmato le dimissioni. Eravamo arrabbiati, io avevo preso mezza giornata dal lavoro», ha aggiunto. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altri media
Al giudice per le indagini preliminari Rosa Vespa ha detto che non sapeva cosa fare e che decisioni prendere quando si è trovata il giorno del rapimento in clinica a Cosenza e ha rapito la piccola Sofia. (Fanpage.it)
«Rosa Vespa non é una criminale. Ha detto che non voleva fare del male a nessuno e che la piccola Sofia non é mai stata in pericolo, assumendosi la responsabilità esclusiva di quanto è accaduto». (L'Unione Sarda.it)
E poi: “Dio è grande sempre”. È un inganno. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
La risposta: «Sto cercando ancora di riprendermi, a questa cosa non posso pensarci ora». Moses ha risposto alle domande del giornalista ripercorrendo le tappe del suo calvario giudiziario e soprattutto sentimentale, che l'ha portato dalle stelle della paternità alla polvere del carcere, a causa dell'incredibile gravidanza inventata da sua moglie Rosa Vespa e dal conseguente rapimento della piccola Sofia. (LaC news24)