GialappaShow su TV8: stasera Matilde Gioli al fianco del Mago Forest

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna questa sera, lunedì 21 aprile 2025, il giorno di Pasquetta, una nuova puntata della quinta stagione di GialappaShow dopo gli ottimi ascolti della settimana scorsa, quando la terza puntata è stata seguita da 802mila spettatori pari al 5% di share. Stasera, in prima serata alle 21.30 su TV8 e in simulcast su Sky e in streaming su NOW, potremo assistere a un altro appuntamento con il programma prodotto da Banijay Italia e ideato dalla Gialappa’s Band, ora composta solo da Giorgio Gherarducci e Marco Santin (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

A condurre, con il Mago Forest, la nuova puntata del GialappaShow, sarà l’attrice Matilde Gioli, ma tornerà anche Elodie, che ha esordito come co-conduttrice la prima puntata. (la Repubblica)

La quinta edizione del GialappaShow è entrata nel vivo con la sua terza puntata, che ha visto al fianco del Mago Forrest una nuova presenza femminile capace di lasciare il segno nei telespettatori: Francesca Fialdini, al suo debutto su TV8, ha stupito il pubblico con una performance brillante e disinvolta, confermando il suo talento anche in un contesto completamente diverso da quello a cui ci ha abituati nel corso della sua carriera. (Il Messaggero)

Un’Inizio Coinvolgente con Musica e Divertimento Il nuovo episodio si aprirà con un originale duetto tra Stefano Accorsi e l’attrice Miriam, conosciuta come Brenda Lodigiani. (SofiaOggi.com)

Gialappashow, chi è la conduttrice della puntata di oggi: anticipazioni

Lunedì 14 aprile alle 21.30 si rinnova l’appuntamento con GialappaShow, lo spassoso format firmato Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia. Il programma va in onda in prima visione assoluta su TV8, anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW. (361 Magazine)

Questa volta è Matilde Gioli, attrice dal talento multiforme, ad affiancare alla conduzione il Mago Forest. Una puntata spumeggiante che decolla fin dall’anteprima quando Stefano Accorsi duetta al citofono con Miriam, alias Brenda Lodigiani. (Cremonaoggi)

Questa volta è Matilde Gioli, attrice dal talento multiforme, ad affiancare alla conduzione il Mago Forest. Una puntata spumeggiante che decolla fin dall’anteprima quando Stefano Accorsi duetta al citofono con Miriam, alias Brenda Lodigiani. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)