Calciomercato Napoli, conferme sul colpo per gennaio: Manna lo segue da quest’estate

Calciomercato Napoli, conferme sul colpo per gennaio: Manna lo segue da quest’estate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli tiene già i fari accesi sulla sessione di riparazione invernale di calciomercato, prevista per gennaio. Arrivano conferme in merito all’obiettivo di Giovanni Manna. In casa Napoli ci si gode il primo posto, ulteriormente blindato in seguito alla vittoria degli azzurri contro il Lecce nella sfida di sabato pomeriggio, che si è tenuta allo stadio Diego Armando Maradona. In attesa del risultato del big match tra Inter e Juventus, gli azzurri possono godersi questa domenica senza eccessive pressioni, anche se è già cominciato il programma di avvicinamento alla sfida contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Di certo, chi assiste a questo tipo di scene divertito è Pantaleo Corvino: l'ex d. Al termine di Napoli-Lecce è stato lo stesso Antonio Conte ad avvicinarsi al giocatore dei salentini per sussurrargli qualche frase, magari proprio in ottica futura. (Viola News)

Conte, Napoli e Maradona La statua di Diego Armando Maradona continua a vegliare sul Napoli. Il rito scaramantico di Antonio Conte nell’intervallo della sfida col Lecce svela un legame sempre più forte tra passato e presente azzurro. (Napolipiu.com)

Un gesto che vale più di mille parole. Antonio Conte ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona in un momento cruciale di Napoli-Lecce, partita dal significato speciale per il tecnico salentino. (Napolipiu.com)

Calciomercato, prendono Dorgu subito: annuncio a sorpresa

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Il tecnico azzurro si intrattiene a fine partita con il giovane terzino del Lecce, obiettivo di mercato dei partenopei (Napolipiu.com)

Sin dalla passata stagione l’esterno classe 2004 si è dimostrato uno dei migliori della Serie A. A 20 anni è uno dei calciatori più interessanti del campionato italiano e se ne sono accorte tutte le big, ma anche le grandi squadre della Premier League che già in estate hanno provato sottrarlo al Lecce. (Calcio mercato web)