Atalanta, la probabile formazione contro il Cagliari
Dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, l'Atalanta torna sul campo della Serie A. I nerazzurri, in trasferta a Cagliari sabato 14 dicembre, vogliono portare a casa i tre punti e mantenere la vetta del campionato. Ecco le possibili scelte di Gasperini. Atalanta, le possibili scelte di Gasperini L'Atalanta non cambia molto per la sfida contro il Cagliari. In porta ci sarà Carnesecchi (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
Elena Bravetti Pronostico Cagliari-Atalanta: dopo la sconfitta col Real, per la Dea la testa di nuovo sul campionato, dove c'è da coltivare il sogno scudetto (La Gazzetta dello Sport)
Per l’evento promosso dal Cagliari Calcio in collaborazione con l’assessorato regionale al Turismo, un avvio di gara speciale, con i tifosi che potranno assistere allo spettacolo dedicato al Carnevale ottanese, recentemente inserito nel Registro dei Carnevali storici del Ministero della Cultura. (L'Unione Sarda.it)
Difensori: Augello, Luperto, Zortea, Wieteska, Palomino, Yerry Mina, Zappa, Obert, Azzi. Sono ventisei i rossoblù a disposizione di mister Davide Nicola per la gara dell’Unipol Domus contro l’Atalanta, in programma sabato 14 dicembre alle ore 15. (Atalantini.com)
Dopo quella del dentista utilizzata da Guardiola, il tecnico rossoblù ha citato un film per descrivere le sfide contro i bergamaschi. Nicola in conferenza stampa ha caricato l'ambiente, facendo anche delle metafore sulla Dea. (Tuttosport)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro l’Atalanta, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico del club isolano dovrebbe confermare l’albanese Sherri tra i pali rossoblù. (Cagliari News 24)
Per i rossoblù non sarà certo una sfida banale: arriva la prima in classifica, che martedì se l’è giocata alla pari contro il Real Madrid in Champions League, perdendo 2-3 ma sfiorando il pareggio all’ultimo secondo con Retegui. (L'Unione Sarda.it)