Thiago Motta è a Torino. Inizia la sua avventura alla Juve: in attesa del mercato

Thiago Motta è a Torino. Inizia la sua avventura alla Juve: in attesa del mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Thiago Motta è a Torino. Inizia la sua avventura alla Juve: in attesa del mercato Prima l'arrivo a Milano, all'aeroporto di Malpensa, poi l'ingresso alla Continassa, per iniziare la sua avventura alla Juventus. Thiago Motta è a Torino e nelle prossime ore comincerà a lavorare su più fronti, per dare forma alla sua squadra. Il tecnico passerà la notte al J Hotel e nella giornata di oggi svolgerà le visite mediche al J Medical insieme ai membri del suo staff, prima di iniziare a familiarizzare con l'ambiente all'interno del centro sportivo nei giorni che precederanno il raduno della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ontinassa e dare ufficialmente il via alla sua avventura sulla panchina della Juventus, che sul campo inizierà mercoledì con il raduno dei (pochi) giocatori a disposizione. (ilBianconero)

Il nuovo allenatore della Juventus è stato accolto al suo arrivo all’aeroporto milanese da una delegazione del suo nuovo club, il primo assaggio di quello che lo attenderà lunedì mattina, quando si sottoporrà alle visite presso il J Medical: l’accoglienza, è facile prevederlo, sarà paragonabile a quella di un grande calciatore. (la Repubblica)

Segui su IlBianconero.com tutti gli aggiornamenti LIVE sull'arrivo di Thiago Motta. Juventus, Thiago Motta in arrivo: gli aggiornamenti LIVE 9.30 - Intanto Thiago può sorridere, tutti i giocatori della Juventus hanno terminato gli impegni con le rispettive nazio (ilBianconero)

Corriere di Torino - Thiago e la sua squadra alla Continassa

Thiago Motta è arrivato alla Continassa: domani farà le visite mediche al J Medical – VIDEO (Juventus News 24)

Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Thiago Motta sorridente? Del resto è un allenatore che è arrivato in pochissimo tempo in un top club, ha una grande chance e soprattutto c'è la sensazione la società gli stia dando carta bianca: lavora in sintonia con Giuntoli, tutte le indicazioni arrivano da Motta, i giocatori sono scelti da Motta e quelli bocciati sono bocciati da Motta, che sta prendendo anche delle decisioni drastiche. (Tutto Juve)

Il suo curriculum si è sviluppato principalmente al Psg, con vari incarichi nelle giovanili, e attraverso una parentesi come allenatore del Lione femminile Under 19. Il vice è Alexandre Hugeux, 40 anni, laureato in Scienze motorie, che si occupa degli aspetti tattici. (Tutto Juve)