Brambilla torna alla Juve Next Gen con due novità nello staff: di chi si tratta
Pochi mesi sono passati dall'addio di Brambilla alla Juve Next Gen . Al termine della stagione scorsa la società ha preso una decisione, ovvero quello di affidare la panchina a Paolo Montero per iniziare un nuovo corso. L'inserimento nel girone C e l'inizio molto difficile, però, hanno presto fatto pensare i vertici del club. L'ultimo posto nel girone , le numerose sconfitte e la peggior difesa del campionato hanno spinto la Juve a dare una scossa all'ambiente, soprattutto per uscire da una posizione complicate che, a fine stagione, vorrebbe dire retrocessione diretta in Serie D (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Continassa Juve: secondo giorno di lavoro senza i Nazionali, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
Massimo Brambilla torna alla guida della Juventus Next Gen, prendendo il posto di Paolo Montero, sollevato dall'incarico dopo una serie di risultati negativi. Ritorno importante per Brambilla dopo la sua esperienza della scorsa stagione, culminata con una finale di Coppa Italia e il miglior piazzamento della squadra in Serie C (DerbyDerbyDerby)
«La Juventus comunica di avere sollevato in data odierna Paolo Montero dal ruolo di allenatore della Next Gen.La Società lo ringrazia per l’impegno profuso in questo non facile inizio di stagione con la Next Gen, per i due anni scorsi, in cui ha diretto l’allora Under 19 bianconera, nonché per la disponibilità ad assumere il ruolo di allenatore della Prima Squadra nella parte finale del Campionato 2023/24». (Calcio e Finanza)
Da oggi è iniziata la pausa delle nazionali e se la prima squadra della Juventus il prossimo fine settimana non scenderà in campo, non si può dire altrettanto per quanto riguarda la Next Gen. La seconda squadra bianconera, dopo il pareggio interno di domenica 3 per 0-0 contro il Latina, in questo weekend è tornata a perdere. (SpazioJ)
In Next Gen ribaltone in panchina. Paolo Montero è stato esonerato, il tecnico paga il disastroso rendimento di questo inizio di stagione: i bianconeri sono ultimi in classifica nel girone C di serie C, all'ultimo posto in classifica con appena 7 punti in 14 giornate e reduce da sei partite di fila senza riuscire a segnare. (Diretta)
L’esonero di Montero è diventato ufficiale. La voce circolata già dopo la sconfitta della Juventus Next Gen contro il Foggia si è tramutata in realtà con questo comunicato della Juventus. IL COMUNICATO – La Juventus comunica di avere sollevato in data odierna Paolo Montero dal ruolo di allenatore della Next Gen. (Milan News 24)