Juve, dal Brasile confermano: il colpo è per gennaio

Juve, dal Brasile confermano: il colpo è per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus è già a lavoro per trovare nuovi innesti di qualità per la sessione di mercato invernale: Motta chiede rinforzi alla società L'avvio di stagione per la Juventus è stato molto positivo tra campionato e Champions League. La squadra allenata da mister Thiago Motta è riuscita fino (SpazioJ)

Su altri giornali

ORTIZ – La Juventus è costretta a cercare un sostituto per Gleison Bremer, il difensore brasiliano che ha subito un grave infortunio al ginocchio, con la sua stagione che si conclude prematuramente. (Europa Calcio)

Queste le parole di Skriniar, direttamente dal ritiro della Slovacchia e rilasciate a Sport Aktuality, sulla sua situazione attuale: “La situazione è quella che è e non sono certo felice, ma l’unica cosa che posso fare è continuare ad allenarmi bene e lavorare sodo, mantenendomi nella miglior forma possibile. (Passione Inter)

Il malumore esternato da Milan Skriniar accende la pista Juve per gennaio dopo l'infortunio di Bremer: col PSG appena 2 presenze stagionali. Il malumore di Milan Skriniar accende la pista Juventus. (Goal Italia)

Skriniar o Tah per la difesa Juve? La formula sarebbe diversa

Intervistato da Juventusnews24.com, il giornalista Paolo Paganini ha parlato dell'accostamento di Milan Skriniar alla Juventus come rinforzo per gennaio: "L’ipotesi Skriniar ad oggi è da scartare. È vero che Skriniar è fuori dal progetto tecnico del Paris Saint-Germain, ma sia per l’ingaggio, parliamo di 10 milioni di euro netti più due di bonus, sia anche per le caratteristiche tecniche e tattiche che vuole Thiago Motta, Skriniar al momento è un po’ fuori dall’idea di poter in qualche modo arrivare a gennaio a Torino. (L'Interista)

Alle giuste cifre e alle giuste condizioni, la Juventus tornerà sul mercato a gennaio per individuare un sostituto di Bremer, la cui stagione è terminata anzitempo dopo il grave infortunio al ginocchio subito nella trasferta di Lipsia. (Terzo Tempo Napoli)

An Skriniar potrebbe diventare per la Juventus una soluzione tampone, con una formula di prestito, per affrontare l'emergenza in difesa scaturita dall'infortunio di Gleison Bremer: lo scrive La Gazzetta dello Sport, specificando che un eventuale trasferimento dello slovacco a Torino durante (ilBianconero)