Juric ha quattro punti in meno dell’ultimo Mou: il ‘pesante’ confronto con l’ultima stagione

Lo Special One era la scorsa annata era a meno quattro dalla Champions, ora dista nove punti JURIC MOURINHO CONFRONTO – La Roma di Ivan Juric ieri sera è uscita sconfitta al Bentegodi contro il Verona per 3-2. Un risultato che certifica la crisi giallorossa con la squadra che ha conquistato solamente 13 punti dopo 11 giornate di Serie A. Numeri ancora più impietosi quelli dei gol fatti che sono solamente 12 e ben 14 quelli subiti di cui 8 negli ultimi 270 minuti. (RomaNews)

Su altre testate

Adani individua nell’eccesso di autostima, gli errori dell’Inter in questa stagione. Si aspetta un passo in più in Champions League, ma conferma l’ottimo andamento dai nerazzurri. Poi si dice sicuro riguardo le ambizioni di Inzaghi. (Inter-News)

No, non può esistere una motivazione spiegabile per giustificare il declino inesorabile di un club glorioso, che paga ingaggi da Champions e, dopo sei campionati consecutivi giocati senza raggiungere l'obiettivo, adesso si ritrova addirittura più vicina alla zona retrocessione che alle posizioni di vertice. (Calciomercato.com)

Francesco Balzani Collaboratore 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 09:31) Ivan, no. Così è terribile. Fino ad ora Juric era stato criticato, ma pur sempre rispettato. In fondo è arrivato in una Trigoria più grande di lui da solo, senza dirigenti di un certo livello e con una squadra ancora attaccata alla manica della giacca di De Rossi come fa un bambino lasciato a scuola il primo giorno di elementari. (ForzaRoma.info)

Roma, è notte fonda. E il calendario del prossimo mese è da incubo

La media è di un gol a partita (10 reti su 10 gare disputate, di cui una su rigore e un'altra su calcio d'angolo) e se l'obiettivo è raddrizzare la barca (come citato dallo stesso tecnico croato in conferenza stampa) i numeri in avanti devono prendere un'altra rotta. (Il Romanista)

Il tecnico croat (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Juric cancella totalmente la vittoria di giovedì col Torino perdendo al 'Bentegodi' con l'Hellas Verona, altra ex squadra del tecnico croato. La Roma sprofonda. (ForzaRoma.info)