Napoli, l’annuncio ufficiale può cambiare i piani di Conte: il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

In casa Napoli, in attesa della gara amichevole di domani contro il Brest, bisogna registrare un annuncio che potrebbe cambiare i piani di Conte. Il Napoli di Antonio Conte è ormai prossimo a disputare la sua seconda amichevole di questo ritiro di Castel di Sangro. Dopo aver battuto domenica scorsa i campioni d’Albania dell’Egnatia, infatti, gli azzurri sfideranno la sorpresa dell’ultimo campionato della Ligue 1, ovvero i bretoni del Brest. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli ha ufficialmente ceduto Leo Ostigard al Rennes. Una trattativa lunga, che sembrava sul punto di sfumare prima che il difensore norvegese si convincesse definitivamente ad accettare la Ligue 1. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tutto pronto per la cessione: Giovanni Manna ha piazzato un’altra uscita, accordo con la squadra di Serie B. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E la cosa non è sfuggita ai tifosi. Victor non si è visto, è rimasto in hotel. (Terzo Tempo Napoli)

La trattativa tra il Napoli e il Rennes per Leo Skiri Ostigard si è conclusa in modo definitivo. Tra le parti c’era da tempo l’accordo, sulla base di 7 milioni di euro. Il difensore centrale norvegese, all’inizio, non era molto convinto di accettare la destinazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ostigard-Rennes: i dettagli dell’operazione Sky Sport riporta gli ultimi sviluppi sul trasferimento di Leo Ostigard dal Napoli al Rennes. Gli aggiornamenti sulla trattativa. (Napolipiu.com)

Telecom (pubblicazione dei dati trimestrali attesa il 31/07/2024 – After Market). Sulla scia di questo annuncio, Telecom ha beneficiato anche di un upgrade di due notch da parte di S&P Global, che ha alzato il rating del gruppo da B+ a BB. (Milano Finanza)