Lecce, Serie B maledetta: è la terza eliminazione di fila contro un club cadetto

Il Sassuolo è la terza squadra di Serie B, in tre anni, a eliminare il Lecce dalla Coppa Italia. Dal Cittadella, che passò ai supplementari al Via del Mare, ai neroverdi, che ieri hanno espugnato il fortino giallorosso con un netto 2-0 (anche per via del fatto che Gotti abbia scelto diverse riserve nell’undici titolare). L’anno scorso, invece, era stato il Parma a espugnare il Via del Mare. Per il terzo anno di fila il Lecce viene eliminato dalla Coppa Italia da un club di B. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri giornali

La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)

Milan Sassuolo COPPA ITALIA: quando si giocherà il match contro la SQUADRA EMILIANA. Le ultimissime notizie I ragazzi allenati da Fabio Grosso affronteranno così il Milan negli ottavi di finale previsti per inizio e metà dicembre 2024: si deciderà in seguito se nella settimana del 4 oppure quella del 18. (Milan News 24)

Luca Gotti, tecnico del Lecce, parla ai microfoni della sala stampa dopo il turno di Coppa Italia contro il Sassuolo. “La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata. Dovevamo preservare per venerdì e fare i conti con il recupero dopo la partita con il Parma, che ci ha lasciato delle cose addosso. (Milan News)

Si aspettava qualcosa di più dalla sua squadra, incitata da tantissimi bambini sugli spalti. Saverio Sticchi Damiani, nel post Lecce-Sassuolo, esprime un po’ di perplessità ma guarda già avanti. (SalentoSport)

Il Pisa esce dai sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Cesena perdendo in casa con il risultato di 1-0. Succede tutto nel secondo tempo. (Inter-News)

Finisce l’avventura di Coppa Italia per I giallorossi. (Leccenews24)