"Toprak ha fatto un lavoro eccezionale… se lo merita tanto" – gli avversari commentano il secondo titolo vinto da Razgatlioglu

Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) con il secondo posto in Gara 1 al Circuito de Jerez – Angel Nieto alle spalle di Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati) ha vinto il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024. Ecco cosa ne pensano alcuni degli avversari del due volte campione del mondo. BULEGA: “Per me è già un onore lottare con Toprak” Razgatlioglu ha battuto il rookie Bulega che ha detto: “Toprak quest’anno ha fatto un lavoro eccezionale. (WorldSBK)

Ne parlano anche altre testate

Toprak Razgatlioglu si laurea campione a Jerez de la Frontera, Nicolò Bulega dimostra di essere il suo più degno avversario, Alvaro Bautista sprofonda nella ghiaia. Andiamo a vedere i Top&Flop del gran premio di Spagna. (inSella)

Ultimo appuntamento della stagione per il Mondiale Superbike 2024. A Jerez si corre il Gran Premio di Spagna e Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) si presenta con 46 punti di vantaggio. (Today.it)

Il titolo di campione del mondo lo aveva già conquistato con il secondo posto ottenuto nella giornata di sabato alle spalle di Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati), ma Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) non si è accontentato e, anzi, ha firmato il successo nella Gara-2 del Prometeon Spanish Round della domenica pomeriggio sul circuito di Jerez (La Gazzetta dello Sport)

DopoGP SBK. A Jerez Toprak Razgatlioglu campione davanti a un grande Nicolò Bulega [VIDEO]

… Nel giorno della prima festa iridata in Superbike BMW con l’asso nella manica Toprak Razgatlioglu, la Ducati porta a casa il ventesimo Mondiale Costruttori, il terzo consecutivo della Panigale V4. (Corse di Moto)

L’ultimo round ha confermato la superiorità del binomio Toprak-BMW e chi pensa che il turco abbia vinto grazie alle super concessioni sfruttate dalla BMW dimentica che lo scorso anno lottò per il titolo mondiale ad armi impari con Alvaro Bautista sino all’ultimo appuntamento di Jerez (Moto.it)

“È stato un weekend eccezionale – esulta –. Siamo campioni del mondo con BMW. (inSella)