Allerta Gialla in Campania per 24 ore a partire dalle 6 di venerdì. Napoli: chiusi parchi e arenili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 6 di domani mattina, venerdì 20 dicembre, fino alle 6 di dopodomani, sabato 21 dicembre. Il Comune di Napoli ha diffuso una nota per avvisare che "saranno chiusi, per tutta la durata dell'allerta, i parchi cittadini, il pontile nord di Bagnoli e sarà interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine". (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Allerta meteo per domani, venerdì 20 dicembre. Protezione Civile: «Massima prudenza» (Giornale del Cilento)
Il Centro funzionale multirischi della Protezione civile della Regione Campania ha emesso un avviso di allerta meteo di colore 'giallo', con tipologia di rischio 'idrogeologico localizzato', valido su... (Virgilio)
L'allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate riguarda tutta la Campania mentre l'allerta Gialla per temporali riguarda l'intero territorio regionale ad esclusione delle zone dell'Alta Irpinia, del Sannio e del Tanagro. (ROMA on line)