Allerta Gialla in Campania per 24 ore a partire dalle 6 di venerdì. Napoli: chiusi parchi e arenili

La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 6 di domani mattina, venerdì 20 dicembre, fino alle 6 di dopodomani, sabato 21 dicembre. Il Comune di Napoli ha diffuso una nota per avvisare che "saranno chiusi, per tutta la durata dell'allerta, i parchi cittadini, il pontile nord di Bagnoli e sarà interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine". (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

L’allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate riguarda tutta la Campania. (NTR24)

L'allerta Gialla per temporali riguarda invece l'intero territorio regionale, ad esclusione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro). L'allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate riguarda tutta la Campania; (Regione Campania)

Allerta meteo per domani, venerdì 20 dicembre. Protezione Civile: «Massima prudenza» (Giornale del Cilento)

Allerta meteo, la decisione del Comune di Napoli su parchi e scuole

A seguito dell'avviso di allerta meteo di livello giallo emanato dalla Protezione Civile Regionale per fenomeni meteorologici avversi, previsti dalle ore 6 di domani, venerdì 20 dicembre, alle... (Virgilio)

Nel prossimo fine settimana e nei giorni delle festività natalizie, due diverse perturbazioni di origine artica transiteranno sulla regione favorendo frequenti condizioni di tempo instabile con piogge, temporali e nevicate fino a quote collinari La giornata di venerdì trascorrerà all'insegna del tempo perturbato con temporali che interesseranno anche Napoli, Caserta, Salerno e la fascia costiera (3bmeteo)

L’allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate riguarda tutta la Campania, mentre è stato emanato anche l’avviso per temporali sull’intero territorio regionale, ad esclusione del Tanagro. (ondanews)