TJ - La posizione dell'Atalanta su Koop è sempre quella. E forse non basteranno 60 milioni

"È ancora qua, come gli altri giorni. Non è cambiato nulla". Luca Percassi, a mezza bocca fra le risate generali, ha smentito offerte per Teun Koopmeiners. Quella paventata da 45 milioni da parte della Juventus si è persa per strada, chissà in che giri di PEC. Scherzi a parte, la realtà è che i bianconeri devono decidere come agire, se vogliono puntare dritto sull'olandese, primo obiettivo da sempre (ancora prima che finisse la stagione), oppure scegliere un'altra direzione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La Juventus non molla Teun Koopmeiners, però deve darsi una mossa, se vuole sperare davvero di mettere le mani sul centrocampista dell'Atalanta. Lo spiega il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale: "Teun Kooomeiners resta l’obiettivo della Juve, ma bisogna fare in modo che si arrivi (presto) a una soluzione che possa accontentare l’Atalanta. (AreaNapoli.it)

"Come società siamo orgogliosi di aver portato a Bergamo un giocatore del calibro di Nicolò Zaniolo. Il suo è un comportamento perfetto, in stile Atalanta, sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni". (Diretta)

Gli agenti di Teun Koopmeiners, è ormai risaputo, hanno dato precedenza al trasferimento del proprio assistito al calciomercato Juve. Accordo con i bianconeri raggiunto ormai da diverso tempo, ma non risulta alcuna offerta ufficiale all’Atalanta. (Juventus News 24)

Libero - L'Atalanta contro il metodo Giuntoli: per principio Koopmeiners non andrà alla Juve

Sin dal primo giorno... (SOS Fanta)

Koopmeiners-Juve, Percassi tiene alto il muro: "È ancora qua, non è cambiato nulla" (L'Interista)

TuttoNapoli.net Secondo indiscrezioni, infatti, Giuntoli avrebbe prima contattato e corteggiato il calciatore, raggiungendo l’accordo economico (Tutto Napoli)