Lazio, i convocati di Baroni in vista della Roma: tre recuperi per i biancocelesti. Presenti anche Basic e Hysaj
Entra nel vivo il Derby della Capitale. A poche ore dal fischio iniziale, in programma questa sera alle ore 20:45, l’allenatore della Lazio Marco Baroni ha reso noti i nomi dei calciatori convocati per il match contro la Roma. Sorpresa in casa biancoceleste, con Rodriguez Pedro che recupera quantomeno per la panchina (difficile un suo impiego). Presenti anche Basic e Hysaj, inseriti in lista per la partita. (lazialita.it)
Su altre testate
Ancora poche ore e sarà finalmente tempo di derby della Capitale. La squadra di Baroni dovrebbe presentarsi alla sfida con la stessa formazione che ha fermato sull’1-1 l’Atalanta sabato scorso, ad eccezione di Isaksen che, a sinistra, potrebbe avere la meglio su Tchaouna. (lazialita.it)
Alle 20:45 la partita più attesa di tutte chiude il girone di andata di Lazio e Roma: dove vederla in diretta tv e streaming. (Goal Italia)
Il derby di Roma torna in notturna dopo 6 anni e già da diversi giorni è scattata l’allerta per i possibili scontri tra gli ultras. Blindate le zone di raduno degli ultras: Ponte Milvio per i laziali e Piazza Mancini per i romanisti. (Calciomercato.com)
Lapresse (il Giornale)