Claudio Santamaria presenta il suo film

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si terrà stasera, alle 20.30, al Multicinema Galleria. A introdurlo è stato il regista, Alessandro Tonda; «Quest’oggi volevo presentarmi una persona che è a bordo e conoscerete sicuramente meglio di me», sono le sue parole. «Buongiorno a tutti, il mio regista è pazzo – è l’esordio dell’attore all’altoparlante dell’aereo -. Abbiamo fatto un film e stiamo andando a Bari a presentarlo, l’abbiamo presentato a Palermo ieri sera (11 marzo)». (video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il video. Al cinema dal 6 marzo c'è un bel film d'impegno civile, Il Nibbio, accompagnato dal regista e dal protagonista in tutta Italia ad incontrare il pubblico. (ComingSoon.it)

Diretto a Bari per presentare il film, Claudio Santamaria, presentato dal registra Alessandro Tonda, è intervenuto sul volo partito da Palermo. (quotidianodipuglia.it)

Beniamino Marcone è un attore che si è diplomato presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma nel 2008, appena può torna a Trani perchè il richiamo delle sue origini e della sua infanzia sono forti, lui è nato a Civitavecchia (RM). (TraniViva)

«È la prima volta che faccio una promozione “volante”», ha detto dall'altoparlante dell'aereo (Open)

In compagnia del regista Alessandro Tonda, Claudio Santamaria ha presentato ai passeggeri di un volo Ryanair sul quale era in viaggio, il suo ultimo film, Il nibbio. La star del film di Alessandro Tonda ha approfittato di un viaggio in aereo per promuovere il suo ultimo lavoro distribuito nelle sale. (Movieplayer)

A introdurlo è stato il regista, Alessandro Tonda; «Quest’oggi volevo presentarmi una persona che è a bordo e conoscerete sicuramente meglio di me», sono le sue parole. L’attore, nato a Roma ma con origini lucane (la mamma è di Senise, in provincia di Potenza), stamattina (mercoledì 12 marzo) ha annunciato la presentazione a Bari del film «Il Nibbio», di cui è protagonista, a bordo del volo Palermo-Bari delle 7.20. (Corriere della Sera)