Lazio-Genoa 3-0, le pagelle: ancora una volta Pedro. Miretti ancora fuori dal gioco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Genoa 3-0, le pagelle: ancora una volta Pedro. Miretti ancora fuori dal gioco Risultato finale: Lazio-Genoa 3-0 LAZIO (A cura di Alessio Piazza) Provedel 6,5 – Sempre attento e puntuale negli interventi e nelle uscite. Sicurezza anche con parate d’istinto. Marusic 6 – Partita ordinata, soffre all’inizio il duello con Miretti, poi cresce e accompagna bene le offensive biancocelesti. Gara senza sbavature. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Ai microfoni di Radiosei il giornalista Cardone come di consueto interviene parlando della Lazio soffermandosi anche sulla grande vittoria di ieri con il Genoa PAROLE – Anche contro il Genoa abbiamo visto una bellissima prestazione della Lazio, anche se forse è giusto dire che sia stata una gara molto intelligente. (Lazio News 24)
Il compito sarà difficile per i rossoblù, ma magari arriverà l’aiuto di Balotelli, attesissimo in un reparto offensivo che ha bisogno di gol come il pane quotidiano Il Genoa esce dall’Olimpico con le ossa rotte e un risultato decisamente più pesante di quanto non si sia visto effettivamente in campo. (Pianetagenoa1893.net)
Alla notizia del forfait di Zaccagni per influenza, a mezz’ora dall’inizio della partita, c’erano solo due strade per Lazio-Genoa ieri. Poteva diventare un pomeriggio beffardo — con la mancanza della qualità del capitano biancoceleste che avrebbe fatto aumentare i rimpianti biancocelesti — oppure un’occasione da cogliere. (Repubblica Roma)
Patric mediano e Castrovilli da play. Con loro anche Pedro trequartista e Noslin spostato sull'esterno. (La Lazio Siamo Noi)
Lazio Genoa è stata sbloccata dalla rete di Noslin. L’ex Hellas Verona è stato decisivo per aprire la strada al successo biancoceleste (Lazio News 24)
Sulla partita: “Una bella vittoria. Il Genoa non era al completo, su questo siamo stati favoriti. Gara assolutamente in controllo. Straordinari Rovella e Tavares. Un po’ in sofferenza Dia ma era normale contro una squadra così chiusa. (Lazialita)