Sabrina Salerno dopo l'operazione al seno: "Si entra in un tunnel e si cerca la luce perché necessaria"

A cura di Elisabetta Murina 2 Sabrina Salerno è tornata sui social dopo l'intervento chirurgico a cui si è sottoposta lo scorso 18 settembre. La cantante era stata ricoverata in ospedale e operata a causa di un "nodulo maligno" al seno. In una breve storia su Instagram, a qualche giorno di distanza, ha ringraziato tutti per l'affetto e ha fatto sapere di non veder l'ora di tornare a esibirsi. Come sta Sabrina Salerno dopo l'intervento Con una breve storia su Instagram, Sabrina Salerno ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini in questo delicato momento e che le hanno dimostrato affetto. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Con un video messaggio che la ritrae visibilmente commossa, Sabrina Salerno si è presa del tempo per ringraziare chi le è stato vicino, offrendo sostegno e positività. La cantante sui social, ha ringraziato i suoi follower per i tanti messaggi in questo momento in cui sta cercando, con tutte le forze, di tornare alla normalità. (leggo.it)

L'artista ha ringraziato i suoi fan per i tantissimi messaggi ricevuti sui social e di come abbia sentito la vicinanza di tutte le persone che hanno voluto dedicarle anche solo un piccolo in bocca al lupo. (ilmattino.it)

Prima, però, la cantante ha voluto ringraziare personalmente i tantissimi fan che l’hanno sostenuta in momento così delicato per lei. (Il Fatto Quotidiano)

Nelle storie postate sul suo account Instagram Sabrina prima appare in pigiama, sorridente, a fianco del dottor Christian Rizzetto, del dottor Giorgio Berna e del direttore generale della struttura dottor Francesco Benazzi. (Corriere della Sera)

Una foto in cui saluta i medici che l’hanno operata e una con le amiche più care, due scatti affidati alle “stories” del suo profilo Instagram per rassicurare che sta meglio ed è stata dimessa dall’ospedale di Treviso. (La Tribuna di Treviso)

La scoperta del nodulo maligno Sabrina Salerno e il video social dopo l’intervento (Virgilio Notizie)