Angelozzi alla presentazione di Vivarini: "Mazzitelli incedibile, ma ha un prezzo. Caso sarà valutato"

News Dopo un interminabile tira e molla tra Catanzaro, Frosinone e Vivarini, la società ciociara ha finalmente potuto annunciare l'ingaggio del mister abruzzese, che ha risolto il contratto con le aquile giallorosse. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Vivarini, svolta ieri, il DS frusinate Guido Angelozzi, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha chiarito anche la posizione di due calciatori al centro, più volte delle attenzioni del Palermo (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la separazione con Vivarini, il Catanzaro ha scelto Fabio Caserta come nuovo allenatore. (Tuttocampo)

VERONA HARROUI – Il Verona ha trovato il sotistituto di Michael Folorunsho. Come riferisce in esclusiva Sportitalia, gli scaligeri avrebbero in pugno Abdoui Harroui, mezzala offensiva e reduce da una buona annata al Frosinone, specie nella prima parte del campionato. (Europa Calcio)

Si va verso il ballottaggio Zaffaroni-Caserta per la panchina del Catanzaro. Così Alfredo Pedullà: "Il Catanzaro sta per scegliere il nuovo allenatore dopo l’addio di Vivarini passato al Frosinone. Memorizzato il no di Aquilani, sono scese anche le quotazioni di Bianco, mentre non ci sono stati mai contatti con Leonardo Semplici. (Tutto B)

Catanzaro, è Caserta il prescelto per il dopo Vivarini: accordo a un passo

Dopo settimane intense e una ridda di nomi, il Catanzaro ha scelto il suo nuovo allenatore: è Fabio Caserta. Un reggino, l’anno scorso a Cosenza, rimane in Calabria e passa in giallorosso, sostituendo Vincenzo Vivarini, passato al Frosinone (StrettoWeb)

Mister il suo Catanzaro giocava il miglior calcio della B (TUTTO mercato WEB)

Catanzaro, è Caserta il prescelto per il dopo Vivarini: accordo a un passo (TUTTO mercato WEB)