Vlahovic, svolta clamorosa: scambio secco in Premier | A Torino arriva un bomber di razza

Il serbo non ha convinto Thiago Motta e per lui si apre la strada della cessione. Al suo posto un top player internazionale. La Juventus di Thiago Motta è sicuramente una di quelle squadre che maggiormente avrebbe dovuto incidere in queste prime giornate di campionato. Nonostante stia subendo davvero pochissimi gol, ci si aspettava una vena realizzativa sicuramente più prolifica. Basti pensare, infatti, che il mercato condotto da Cristiano Giuntoli durante l’ultima sessione estiva di calciomercato, lasciava presagire una partenza straripante dei bianconeri. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Ando a quanto riferisce il Corriere dello Sport la dirigenza bianconera ha una volontà chiara: quella di offrirgli un rinnovo per spalmare ulteriormente il suo ingaggio molto elevato. (ilBianconero)

Una delle note dolenti di questo inizio di stagione della Juventus è Dusan Vlahovic. Il centravanti non sta convincendo e fa fatica a creare occasioni, a essere servito e a segnare. Dopo la doppietta rifilata alla seconda giornata a Verona sul campo dell’Hellas, non è riuscito più a timbrare il cartellino e ha avuto pochi palloni a disposizione. (Inter Dipendenza)

Juventus, Vlahovic dice no a 8 milioni a stagione: ecco quanto chiede per rinnovare, se no andrà a scadenza

Pagelle Lipsia Juve Primavera Youth League: Radu in porta e NON SI PASSA più, impatto DEVASTANTE di Biliboc VOTI (Juventus News 24)

Clausola pagata coi soldi di Vlahovic, è lui il grande obiettivo di Thiago Motta e della Juventus. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti di calciomercato “La Juventus per me è tantissime cose: orgoglio, mentalità vincente, una famiglia. (CalcioMercato.it)

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e tutto il club bianconero vogliono a tutti i costi evitare il ripetersi di un nuovo 'caso Chiesa'. Alla Juventus inizia a esserci fretta per il rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic, che andrà in scadenza il 30 giugno del 2026. (Calciomercato.com)