La Legge di Lidia Poët, musica, fotografia e costumi sono ancora una volta vincenti. La seconda stagione convince

La Legge di Lidia Poët, musica, fotografia e costumi sono ancora una volta vincenti. La seconda stagione convince
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Netflix Nonostante il suo ricorso sia stato rifiutato, Lidia non ha intenzione di smettere di lottare. Anzi, questa volta è decisa a puntare ancora più in alto: se è la legge a impedire l'accesso delle donne all'albo degli avvocati, allora forse è il tempo di cambiarla. Ma per farlo c'è bisogno di entrare in Parlamento e, si sa, lì ci vanno soltanto gli uomini. Proprio per questo Lidia intende convincere Enrico, suo fedele alleato, a candidarsi per lei e portare avanti le sue battaglie. (MYmovies.it)

Ne parlano anche altri giornali

La legge di Lidia Poet è appena tornata su Netflix con la sua seconda stagione pronta a conquistare il pubblico dopo l'enorme successo - anche internazionale - del suo primo capitolo di serie. (Today.it)

Il crime in costume “La legge di Lidia Poët 2” arriva oggi su Netflix, sei nuovi episodi della serie creata dal teramano Davide Orsini e dal napoletano Guido Iuculano, ai quali si è aggiunta in sceneggiatura Flaminia Gressi. (Il Centro)

Fratelli Menendez, la tv riapre il caso: «I due vanno scarcerati» Su Prime Video, invece, da non perdere il film “Influencer”, “Un medico in famiglia” e "Canary Black". Cosa vedere stasera su Netflix e Prime Video? Ecco le tendenze streaming che stanno conquistando il pubblico. (ilmessaggero.it)

Lidia Poet 2: videoincontro con Matilda De Angelis, Eduardo Scarpetta, Gianmarco Saurino, Pier Luigi Pasino, Matteo Rovere

Omicidi e istanze femministe: benvenuti nella seconda stagione di “La legge di Lidia Poët” Matilda De Angelis torna a vestire i panni (bellissimi e sgargianti) della prima avvocata d'Italia, tra casi da risolvere e la missione di dare il voto alle donne. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Tanti nuovi episodi sospesi tra le aule del tribunale e le battaglie personali della protagonista. Presentata in anteprima ad Alice nella Città, rassegna collegata alla Festa del Cinema di Roma, La legge di Lidia Poët è disponibile su Netflix a partire da oggi, 30 ottobre 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Comincia così La legge di Lidia Poet 2 dal 30 ottobre su Netflix dove ritroviamo Matilda De Angelis nel ruolo dell’agguerrita protagonista con il meraviglioso vizio di provocare e di alzare via via il tiro, che con ironia ci racconta com’era essere una donna colta, energica, scaltra e dalle spiccate doti investigative in un mondo di uomini per lo più retrogradi e strenui difensori della loro autoproclamata superiorità, proprio come la vera Lidia Poet, prima donna a entrare nell’Ordine degli Avvocati in Italia. (SpettacoloMania)