Thiago Motta: “Gol Lille? Gli errori esistono. Su Yildiz e Conceicao rivelo una cosa”

Lille-Juventus, finisce 1-1: arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport dopo la fine del match di Champions League. La Juventus non va oltre il pareggio contro il Lille, durante la trasferta francese in Champions League. Dopo la sconfitta in casa contro lo Stoccarda arriva l'ennesimo (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

● Questo sarà il primo confronto in assoluto tra Lille e Juventus in tutte le competizioni. OneFootball Videos (OneFootball - Español)

Il tecnico italo brasiliano sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione prima delle 21, chi però va verso una maglia da titolare è il centrocampista Khephren Thuram. Stoccarda allo Stadium dell'ultima giornata. (ilBianconero)

L'avventura bianconera di Teun Koopmeiners stenta a decollare: l'ex juventino lo attacca duramente, parole chiarissime. Negli ultimi tempi, la Juventus ha mostrato prestazioni contrastanti, alternate tra prove incoraggianti e momenti di difficoltà. (SpazioJ)

Jugovic: "Koop come me? Alla sua età avevo vinto due Coppe. Tra Vlahovic e David tengo Dusan, ma..."

Alla vigilia del delicato match di Champions, la conferenza stampa prepartita ha lanciato alcuni temi scottanti Alla vigilia del confronto di Champions League, la Juventus si prepara a sfidare il Lille, in una gara che si annuncia ricca di insidie anche alla luce del recente periodo di forma dei (SpazioJ)

Agrave;, ma attenzione al Lille. Ma se vinci queste partite, a maggior ragione in trasferta, ne esci più consapevole e fort (ilBianconero)

"L a Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio gol al Nantes". Che sensazioni ha per Lilla? "La nuova Champions è meno noiosa e calcolabile, può succedere di tutto. (La Gazzetta dello Sport)