Szczesny titolare col Napoli: atto di fiducia da parte di Pirlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Il portiere polacco sarà titolare col Napoli e alla ricerca del riscatto dopo l’ultima deludente prestazione nella stracittadina.

Giusto che domani faccia vedere il suo valore effettivo»

Szczesny titolare col Napoli: atto di fiducia da parte di Pirlo.

Le parole del tecnico sul portiere polacco. Andrea Pirlo ha parlato così in conferenza stampa di Wojciech Szczesny, reduce dagli errori nel derby col Torino. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Per quanto riguarda gli azzurri, da segnalare l’importante rientro dal primo minuto di Hirving Lozano, dopo la mezz’ora giocata contro il Crotone. Tra i bianconeri c’è da registrare un’esclusione a sorpresa dall’undici titolare: il brasiliano Arthur, che sembrava destinato a partire dall’inizio, si accomoderà invece in panchina. (SerieANews)

È giusto che “Tec” faccia vedere il suo valore effettivo». ssicura Andrea Pirlo: «Szczesny è confermato, perché dopo una brutta prestazione (come qulla offerta sabato scorso nel derby contro il Toro, ndr) c’è sempre voglia di riscatto. (Tuttosport)

La sensazione è che si tratti di un problema fisico del giocatore, non ci sono altre spiegazioni plausibili al momento "Szczesny sarà titolare domani – aveva detto in conferenza stampa – Dopo un brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto e lui merita fiducia e farà vedere il suo enorme valore". (Sport Fanpage)

Szczesny, nessun dubbio: l’occasione del riscatto, per il portiere polacco reduce dal doppio passo falso nel derby pareggiato contro il Torino. Pirlo e la risposta in conferenza: "Domani gioca Szczesny". (TUTTO mercato WEB)

Rivedi Pirlo sulla scelta di Szczesny dal 1': "Dopo la brutta gara, farà vedere il suo valore". vedi letture. Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, parla così in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Napoli: "Non sarà una gara decisiva perché ce ne saranno tante altre, non è un'ultima spiaggia per l'obiettivo Champions. (TUTTO mercato WEB)

L'avvicendamento in porta nella partita decisiva per la qualificazione in Champions League della Juventus è clamorosa perché ieri pomeriggio Andrea Pirlo aveva detto: «Confermo Szczesny titolare perché dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto. (Tuttosport)