Eredità Agnelli, Margherita non ci sta: il controllo della Dicembre non è blindato

Eredità Agnelli, Margherita non ci sta: il controllo della Dicembre non è blindato

L’ingarbugliata vicenda sull’eredità di Gianni Agnelli e di sua moglie Marella Caracciolo non risparmia nessuno. Chiedere per conferma alla scrittrice Jennifer Clark, autrice del libro “La saga della famiglia Agnelli”. Come riporta l’edizione odierna de Il Fatto Quotidiano, Margherita Agnelli, tramite il suo avvocato Dario Trevisan, ha inviato una lettera all’autrice, colpevole di aver riportato nella sua opera di «un atto notarile firmato nello studio Stevens (non è un notaio, ndr), il 24 marzo 1999», che modificava lo statuto della società semplice “Dicembre” (che assicura la guida di Exor), in cui si legge: «Qualora il signor Giovanni Agnelli mancasse… l’amministrazione sarà assunta dal signor John Philip Elkann». (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Margherita Agnelli e il suo avvocato Dario Trevisan contestano alcuni contenuti del libro L’ultima dinastia. La saga della famiglia Agnelli, pubblicato da Solferino e scritto dalla giornalista americana Jennifer Clark (Il Fatto Quotidiano)

Famiglia Agnelli, lui è 4 volte più ricco di John Elkann: il patrimonio è inimmaginabile

Nessuno lo avrebbe pensato, ma esiste una persona più ricca di John Elkann nello stesso universo Fiat, ecco di chi si tratta (Flop Gear)