Le star del Tff a Torino: Howard alla Mole, Stone in suite per Sarah Jessica Parker “Profumo d’arte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Star internazionali in una Torino festivaliera che profuma di Hollywood. Chi vive la città, chi esce solo per mangiare e chi resta negli appartamenti di gran lusso. Quest’ultimo è il caso di Sharon Stone. Sbarcata mercoledì al Principi di Piemonte (dove alloggiano anche Rosario Dawson e Giancarlo Giannini), è uscita in segreto unicamente per un impegno legato al festival. Per il resto è rimasta n… (La Stampa)

Su altri media

È accaduto giovedì scorso quando Giulio Base, direttore del Torino Film Festival, ha finalmente avuto la conferma da parte della star americana. Quel “sì ci sarò” che ha tanto bramato e che è giunto sotto la Mole all’improvviso, colpo di coda di una rassegna che quest’anno ha lasciato davvero i torinesi a bocca aperta. (Torino Cronaca)

Sharon Stone sconvolte Torino: come si presenta sul red carpet (Liberoquotidiano.it)

Sharon Stone è stata la protagonista dell'inaugurazione del Torino Film Festival. (Fanpage.it)

Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival 2024 con Matthew Broderick: la “Carrie” di Sex and the City era al fianco del marito che ha ritirato un premio alla carriera (Vogue Italia)

Si è aperta con una parata di star la 42esima edizine del Torino Film Festival, la rima diretta da Giulio Base. Spiccano Sharon Stone, in un elegantissimo vestito rosso e argento, Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker, Ron Howard che porta, in apertura, il nuovo film "Eden". (la Repubblica)

Ma è anche caccia aperta agli attori stranieri e italiani per le vie del centro: selfie e autografi sono di rigore. (La Stampa)