Le star del Tff a Torino: Howard alla Mole, Stone in suite per Sarah Jessica Parker “Profumo d’arte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Star internazionali in una Torino festivaliera che profuma di Hollywood. Chi vive la città, chi esce solo per mangiare e chi resta negli appartamenti di gran lusso. Quest’ultimo è il caso di Sharon Stone. Sbarcata mercoledì al Principi di Piemonte (dove alloggiano anche Rosario Dawson e Giancarlo Giannini), è uscita in segreto unicamente per un impegno legato al festival. Per il resto è rimasta n… (La Stampa)
Su altri media
La cerimonia di apertura del Torino Film Festival 2024 di venerdì 22 novembre ha ospitato molti dei grandi nomi della 42esima edizione della kermesse. Prima della proiezione l'autore di A Beautiful Mind è stato onorato con la Stella della Mole. (Sky Tg24 )
Ormai è un romanzo epistolare, quello in atto fra il direttore Giulio Base e il vostro umile cronista. Funziona così: esce sul Corriere un mio articolo sul Tff un po’ puntuto — in ossequio alla mia «vis abrasiva» (cit. (Corriere della Sera)
«Dichiaro aperto il Torino Film Festival»: a pronunciare la frase di lancio non è, come ci si poteva aspettare, né il direttore Giulio Base né la madrina annunciata Cristiana Capotondi, bloccata a letto da una sindrome influenzale, ma Ron Howard, regista del film inaugurale “Eden”, premiato alla carriera con la Stella della Mole al termine di una cerimonia - si pensi quello che si vuole della svolta glamour del Tff 2024 - che ha funzionato dal primo all’ultimo minuto. (Torino Cronaca)
Un altro colpo si aggiunge al parterre di stelle del 42° Torino Film Festival, che ospiterà Angelina Jolie, come appena annunciato dalla manifestazione diretta da Giulio Base. Sarà lo scrittore torinese ad affiancarla sul palco per la presentazione, in programma all'Ideal domenica 24 novembre alle ore 17. (Corriere della Sera)
«Sto per fare una mostra all’Ara Pacis di Roma – ha detto l'attrice, che è anche una apprezzata pittrice – e spero che arrivi anche a Torino. Ha poi dialogato con il direttore del festival, Giulio Base. (Corriere della Sera)
Dopo la parata di stelle della serata inaugurale al Teatro Regio, il Torino Film Festival apre ufficialmente al pubblico. Da Charlie McDowell, figlio di Malcolm, star di Arancia Meccanica e già ospite del Tff, fino a Giancarlo Giannini che ieri sera ha ricevuto il premio Stella della Mole e una standing ovattino da tutto il pubblico del Teatro. (TorinOggi.it)