Le star del Tff a Torino: Howard alla Mole, Stone in suite per Sarah Jessica Parker “Profumo d’arte”
Star internazionali in una Torino festivaliera che profuma di Hollywood. Chi vive la città, chi esce solo per mangiare e chi resta negli appartamenti di gran lusso. Quest’ultimo è il caso di Sharon Stone. Sbarcata mercoledì al Principi di Piemonte (dove alloggiano anche Rosario Dawson e Giancarlo Giannini), è uscita in segreto unicamente per un impegno legato al festival. Per il resto è rimasta n… (La Stampa)
Su altri media
Sharon Stone sconvolte Torino: come si presenta sul red carpet (Liberoquotidiano.it)
Torino cavalca l’onda dell’entusiasmo del novembre caldo, con Artissima, le Atp appena archiviate e il Bicentenario dell’Egizio. È qui la festa, nel Regio che brilla. (La Stampa)
2024. Gli imperdibili nel sabato del Tff. (La Stampa)
Era lei, probabilmente, la star più attesa di questo 42° Torino Film Festival, senza nulla togliere ad altri. Ha poi dialogato con il direttore del festival, Giulio Base. (Corriere della Sera)
Ma è anche caccia aperta agli attori stranieri e italiani per le vie del centro: selfie e autografi sono di rigore. (La Stampa)
E poi ancora Rosario Dawson, Claudia Gerini, Gianluca Battiston. Dopo la parata di stelle della serata inaugurale al Teatro Regio, il Torino Film Festival apre ufficialmente al pubblico. (TorinOggi.it)