Grande Fratello, il riassunto della puntata del 19 febbraio

Tutti i momenti da non perdere dell'ultima puntata del GF in onda il 19 febbraio: dal bacio di Mirko Brunetti e Perla Vatiero all'amore di Paolo Masella e Letizia Petris La puntata in onda mercoledì 14 febbraio del Fratello, in prima serata su Canale 5 è caratterizzata da promesse d'amore e commoventi sorprese. Nel video qui sopra, il riassunto con i momenti da non perdere della puntata del 19 febbraio del GF. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

La 37esima puntata del Fratello 2024, trasmessa lunedì 19 febbraio su Canale 5, ha regalato ai telespettatori emozioni forti, colpi di scena e momenti di tensione. Alfonso Signorini, instancabile conduttore del reality show, ha guidato il pubblico attraverso una serata ricca di sorprese e scontri tra i concorrenti. (Termometro Politico)

E ancora, Simona Tagli sta facendo parecchio discutere gli inquilini per il suo carattere molto forte. Riflettori puntati sul rapporto tra Mirko e Perla. (ilGiornale.it)

Oggi, mercoledì 21 febbraio 2024, andrà in onda il trentottesimo appuntamento con il Fratello. Al televoto si sfidano Stefano Miele, Sergio D’Ottavi, Beatrice Luzzi, Federico Massaro e Marco Maddaloni. (ComingSoon.it)

Al televoto Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni, Federico Massaro, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. Il concorrente meno votato abbandonerà defitinivamente la casa del Fratello (Sky Tg24 )

Si comincia a vedere la luce infondo al tunnel. Manca poco, anche se è sempre troppo. (ilmessaggero.it)

Sergio così finisce di diritto a rischio eliminazione nella puntata di mercoledì insieme a Stefano il meno votato dell'ultimo televoto e ai nominati della serata. Al televoto c'erano tre concorrenti, la preferita del pubblico del Fratello è sempre Beatrice che ha ottenuto il 44% con Grecia al 34% e Sergio al 22%. (La Gazzetta dello Sport)