In casa Napoli è l’ora della tradizionale festa di Natale, con i dolci e i panettoni di Poppella
In casa Napoli è l’ora della tradizionale festa di Natale, con i dolci e i panettoni di Poppella In casa Napoli è l’ora della tradizionale festa di Natale con i dolci e i panettoni della Pasticceria Poppella. Il club azzurro, come ogni anno, ha riunito il tecnico Antonio Conte, tutti i giocatori accompagnati dalle loro famiglie e lo staff per la cena al museo dei treni di Pietrarsa a Portici. Insieme a Ciro Poppella c'era la moglie Anna, Il figlio Salvatore, la figlia Rita con la moglie Anna Chiara e il genero Luigi. (Tutto Napoli)
Su altri media
Il club azzurro, come ogni anno, ha riunito il tecnico Antonio Conte, tutti i giocatori accompagnati dalle loro famiglie e lo staff per la cena al museo dei treni di Pietrarsa a Portici. Insieme a Ciro Poppella c'era la moglie Anna, Il figlio Salvatore, la figlia Rita con la moglie Anna Chiara e il genero Luigi. (CalcioNapoli24)
L’abbandono del palco da parte di Vincenzo De Luca, il presidente della Regione Campania, ha suscitato stupore e imbarazzo tra i partecipanti all’evento natalizio organizzato dal Napoli. L’incidente è avvenuto lunedì sera presso il museo ferroviario di Pietrarsa, location scelta per il tradizionale scambio degli auguri del club partenopeo che si sarebbe dovuto svolgere in un clima gioioso e disteso. (Salernonotizie.it)
Foto Christmas party a Pietrarsa, la SSCNapoli pubblica gli scatti della cena di Natale (Tutto Napoli)
Bellissima serata ieri per il Napoli, che ha potuto festeggiare l’arrivo del Napoli come ogni anno. Stavolta il museo dei treni di Pietrarsa a Portici ha rappresentato la location ideale per ospitare l’evento e permettere agli azzurri di trascorrere una serata di allegria e spensieratezza, senza dimenticare quelli che saranno i prossimi impegni stagionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli ha festeggiato il Natale con una grande serata organizzata nei suggestivi saloni del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. Un’atmosfera elegante e festosa ha accompagnato la cena natalizia del club partenopeo, un momento per celebrare insieme la stagione e rinsaldare l’unione della squadra in vista delle prossime sfide. (CalcioNapoli1926.it)
"Alessandro Siani a raffica: «Il presidente sta al tavolo, sta aspettando il secondo», «il presidente De Luca è salito su una locomotiva per Battipaglia» e poi la battuta finale: «Facciamo così, ora tutti e 600 andiamo a farci la foto al tavolo con De Luca». (CalcioNapoli24)